Apd: prima vittoria per la C ma tutto tace sul fronte Dei Pini.

6 novembre 2012 | 23:11
Share0
Apd: prima vittoria per la C ma tutto tace sul fronte Dei Pini.

Sant’Agnello – Arriva la prima vittoria in campionato per la formazione di Serie C dell’Apd Carotenuto Sant’Agnello. La giovane squadra allenata da Paolo Russo dopo tre sconfitte consecutive nelle prime tre giornate, pagato lo scotto dell’inesperienza e gli errori di gioventù, ha conquistato i primi tre punti in casa contro l’Atripalda.
Dopo un primo set nel quale le due squadre si sono equivalse portando la partita ai vantaggi ai quali l’Apd ha prevalso per 26-24, i santanellesi hanno vinto il secondo ed il terzo set con l’identico punteggio di 25-16.
Con questa vittoria l’Apd si lascia alle spalle in classifica quattro formazioni tra le quali i Black Lions che saranno i prossimi avversari della squadra presieduta da Giuseppe Carotenuto.
La vittoria non lascia troppo spazio ai sorrisi considerata la nuova tegola che ha colpito la società, costretta ad abbandonare anche la palestra dei Colli, chiusa per la caduta di un intonaco come rivelano gli stessi dirigenti dalla pagina facebook dell’Apd. Sul fronte Dei Pini tutto tace, i lavori dovrebbero essere conclusi e si attende solo il via libera alla riapertura dell’impianto, la cui mancanza sta per portare al collasso l’impegno della società.