SANT’AGNELLO, UN PARI CHE DA MORALE

26 novembre 2012 | 20:27
Share0
SANT’AGNELLO, UN PARI CHE DA MORALE

Il punto va bene dopo tre sconfitte consecutive

SIANO- Il Sant’Agnello spreca un’occasione per poter portare via da Siano tre punti che gli avrebbero fatto molto comodo visto quello che ha creato in campo non mettendo a frutto quello che ha costruito. Dopo tre partite nelle quali non ha racimolato neanche un punto e con la classifica che stava diventando pericolosa, gli uomini di Guarracino dovevano per forze di cose prendere un risultato utile. Non è venuta la vittoria ma il punto non è da buttar via contro una squadra locale che lotta anch’essa per salvarsi. La Sianese schiera in campo il neoacquisto Palumbo che si mette in mostra e proprio lui a mettere il sigillo locale del momentaneo vantaggio. Corre il 36’ quando su calcio d’angolo l’attaccante si produce in una spettacolare mezza rovesciata e deposita la palla nel sacco. Tifosi in tripudio e costieri che devono rincorrere ed in varie occasioni tentavano di riequilibrare il match ma senza riuscirci.

Il secondo tempo vede i santanellesi caricati che si proiettano in avanti per rimettere in sesto il match, e ci riescono dopo quattordici minuti con Montoro che sfrutta un’incertezza del portiere locale.

I gialloazzurri incassato il gol ricominciano ad essere più insistenti ed in due clamorose occasioni vanno vicino al vantaggio ma la fortuna non è dalla loro parte. Quando mancano quattro primi al termine viene espulso Fiorentino ed i costieri chiudono in dieci.

Nel dopo gara mister Guarracino vede il bicchiere mezzo vuoto ma va bene così: “Abbiamo fatto un punto e forse potevamo ottenerne tre. Era importante evitare di perdere un nuovo scontro diretto dopo un periodo difficile. Il pareggio di per se è già una notizia. Abbiamo giocato bene e sono rammaricato per non aver dato un colpo importante alla nostra classifica”. Ma comunque l’importante era scrollarsi di dosso il torpore creatosi dopo tre sconfitte consecutive.

CAMPIONATO ECCELLENZA – GIRONE B – 11^ GIORNATA

SIANESE – SANT’AGNELLO 1-1

Marcatori: 36’pt Palumbo (SI), 14’st Montoro (SA)

SIANESE: Cesarano, Leo, Ksiaiek  (1’st De Stefano), Esposito Improta, Esposito, Dell’Isola, Capuano , Squiteri, Citro , Palumbo , Gallo (15’st Cusimani). All. De Vivo
SANT’AGNELLO: Uliano, Orsini, Architravo, Inserra, Dolgetta (14’st Sessa), Di Donna, Esposito V. , De Maio (8’st Longobardi), Fiorentino, Montoro, Scippa. All. Guarracino.
ARBITRO: Russo di Nola.
NOTE:Ammoniti Ksiaiek, Gallo, Scippa ed Esposito M. Espulso Fiorentino al 41’st. Spettatori 200 circa

 GIUSEPPE SPASIANO