IL SAN VITO POSITANO ANNICHILISCE L’ANACAPRI
I rinnovati isolani alzano bandiera bianca
POSITANO – Finalmente dopo un mese il San Vito Positano torna al successo nel proprio stadio con una vittoria che non lascia dubbi contro un Anacapri che molto rinnovato nel suo undici non è stato molto efficace nel contrastare i costieri. Gli uomini di mister Cuomo hanno una buona partenza che già mette qualche distanza con delle buone azioni, finalizzate bene ma non centrate nello specchio. Mister Pollio che ha vari uomini nuovi in campo cerca di dare loro una certa inventiva, grinta e fisionomia, ma l’amalgama e gli schemi provati sono ancora da coagulare bene. L’incontro resta sempre incerto anche perché non c’è la spinta giusta da parte dei costieri che hanno una buona voglia si sbloccare la gara, ma non ci riescono. Gli isolani incespicano in qualche azione e non riescono ad impensierire Palumbo V. Però prima dell’intervallo devono cedere perché Squitieri insacca il primo dei tre gol dei giallorossi. Il risultato è sbloccato ed i biancoazzurri messi quasi k.o. La ripresa vede un Positano più in palla che crea diversi pericoli e l’Anacapri barcamenarsi alla men peggio, non riuscendo ad abbozzare una decisa e rettilinea azione. Questo favorisce dopo la mezzora il raddoppio di Porzio che taglia definitivamente le gambe agli azzurri.
Nel finale il tris ed il secondo gol personale di Squitieri al 38’che riportano agli uomini di mister Cuomo dopo un mese la vittoria casalinga ed una classifica che li può anche rilanciarli più in alto.
CAMPIONATO PROMOZIONE – GIRONE B – 14^ GIORNATA
S.VITO POSITANO – ANACAPRI 3-0
Goals: 40’pt e 38’st Squitieri; 32’st Porzio
S.VITO POSITANO: V Palumbo, Stulmo, Langellotti, Falanga, Vinaccia, Giordano (20’pt Marciano), Fusco, Gargiulo, Squitieri (40’st Solimene), Porzio, D’Auria (45’st Ricco).
A disp.: Ricco, Cuccaro, D’Alesio. Allen: F. Cuomo.
ANACAPRI: Bratto, Rasapaolo, Viva, Staiano, Esposito, Risito, G. Cuomo, Galasso, Tizzano, A Palumbo, Caso. Allen: Pollio.
ARBITRO: Rossi di Torre del Greco.
Ammoniti : Gargiulo, Giordano, Stulmo (SV)
GIUSEPPE SPASIANO