L’ANACAPRI CEDE ANCORA UNA VOLTA

4 dicembre 2012 | 22:04
Share0
L’ANACAPRI CEDE ANCORA UNA VOLTA

Per il Real Volla tutto facile

NOLA – L’Anacapri cede ancora una volta però dando qualche grattacapo ai vesuviani nel primo tempo prima di cede nel secondo in una partita corretta e vibrante. È la decima sconfitta per gli uomini di mister Pollio che ormai sembrano giocare per l’onore della firma, anche se il campionato è ancora lungo, ma i problemi se si può devono essere risolti. Con una classifica deficitaria gli isolani almeno sul campo del Real Nola cercano un pareggio che gli dia quel respiro ma anche quel morale utile per continuare ad andare in avanti. Con questa mentalità la prima frazione è alquanto difficoltosa per i locali, perché sia il centrocampo, che fa un discreto filtro, che la difesa rintuzzano le azioni nolane. Sembra che tutto debba andare per il verso giusto ma la ripresa vede la caduta isolana, già al 5’ i realisti vanno in vantaggio con Conte che beffa Bratto dopo un assist di Loasses. Si ci attende dagli azzurri anacapresi una logica reazione, ma è quasi inesistente, così al 15’ c’è il raddoppio dei vesuviani con Avino che rifinisce in rete un’azione iniziata con un calcio di punizione di Livitti che Zero con la testa aveva rifinito e Britto aveva respinto. Ormai per gli isolani anche se mancano trenta minuti al termine non c’è quasi più nulla da fare. Il colpo finale lo da al 35’ Addeo che con un colpo di testa su un calcio d’angolo mette la firma del tris che condanna gli anacapresi.

CAMPIONATO PROMOZIONE– GIRONE B – 12^ GIORNATA

REAL NOLA – ANACAPRI   3 -0

GOALS: 5’st Conte, 15’st Avino, 35’st Addeo

REAL NOLA: Merone, Cristiano, De Cristofaro (1’st Incarnato), Livitti , Zero, Addeo, Conte, Della Marca (22’st Zoppino), Avino, Loasses, Ruggiero (37’st Pedalino).  All. Minichini.

ANACAPRI: Bratto, Raspaolo, Viva , Staiano, Esposito, Risito (11 st Bratto), Cuomo 6 (1’st Vallone), Galasso, Tizzano, Palumbo, Caso (1 st Koni).   All. Pollio.

ARBITRO: La Rocca di Salerno

NOTE: AmmonitI: Cristiano, Zona, Mazza e Vollero. Terreno di gioco in discrete condizioni. Spettatori 70 circa.