MASSA CON IL VENTO IN POPPA

23 dicembre 2012 | 19:43
Share0
MASSA CON IL VENTO IN POPPA

Batte il fanalino Eclanese e spera nei play off

MASSALUBRENSE – Dopo la caduta con il Città di Angri ecco il rialzo con una prestazione che non lascia dubbi sulla squadra di mister Gargiulo che rifila tre reti ad un’Eclanese ostica specie nella prima parte che non desiderava fare da sparring partner.

Dopo i primi minuti di studio tra le due squadre, Il Massa ha trovato il vantaggio al 10’ con Cappiello, che pescato da D’Esposito dalla destra con un cross perfetto inventava il colpo vincente e siglava la sua prima rete in campionato. i neroazzurri desiderano raddoppiare ma non ci riescono grazie anche alla buona vena dei mirabellani che, non chiudendosi a riccio, macinano molto gioco e qualche buona azione che non viene finalizzata. Ma nonostante la buona osticità ospite i massesi hanno avuto anche le loro buone occasioni per arrivare al raddoppio come è capitato con Marino.

Dopo l’intervallo la gara, l’Eclanese dura da digerire del primo tempo svanisce, è cambia il copione del film: i costieri hanno intensificano le folate d’attacco e collezionano azioni da rete con Iovino ed ancora con Marino. Ma gli attaccanti fanno dei clamorosi gli errori in un paio di occasioni con Caruccio che era pronto a resistere al tu per tu. Sembra che per certi versi la porta eclanese sia stregata, ma non è così perché gli ospiti colpiti dall’espulsione di Lancellotti per un brutto fallo al 38’st devono ammainare la bandiera dando via libera ai massesi. E così c’è la prima rete di D’Esposito, che è sempre in crescita, che ha sfruttato al meglio il cross dalla fascia destra di Marcello Cacace e poi, dopo solo due minuti, c’è la rete di Marino, che ha approfittato di un errore della difesa per partire in contropiede e mettere il risultato al sicuro per il definivo terno.

CAMPIONATO ECCELLENZA – GIRONE B – 15^ GIORNATA

MASSA LUBRENSE – ECLANESE     3 – 0

GOALS: 10’pt Cappiello, 41’st DìEsposito, 43’st Marino.

MASSA LUBRENSE: Stinga, Cantilena, Esposito, Cappello, De Luca, Gargiulo, Iovino (44’st Somma),De Stefano, Marino (44’st Palomba), Cacace, Di Leva.       Allen: Gargiulo

ECLANESE: Carruccio, De Simone S, De Simone P (23’st Tomacelli), Rupa, Mustone (25’st Tenta), Scaringi, Tavino, Pedicini, Cannalonga, Buonfiglio, Lancellotti.      Allen: Montile

ARBITRO: Cerimele di Ercolano

NOTE: Giornata variabile;Terreno di gioco in perfette condizioni, Spettatori 100 circa.

ESPULSO: Lancellotti al 38’ st.

AMMONITI: De Stefano (M), Cannalonga (E);  ANGOLI: 3-1

GIUSEPPE SPASIANO