TRIS ESTERNO DEL SAN VITO POSITANO

11 dicembre 2012 | 19:41
Share0
TRIS ESTERNO DEL SAN VITO POSITANO

Contro il Cimitile una vittoria che rida fiato

CIMITILE – Una vittoria esterna che mette al sicuro la squadra della costiera in classifica e rida una certa fiducia a tutto l’ambiente dopo la partita persa in casa domenica. Il Cimitile nei primi minuti prende in mano le redini dell’incontro per trovare la prima vittoria della stagione, il San Vito cerca la riscossa dopo la deludente sconfitta interna di sette giorni prima. La prima metà del primo tempo da ragione ai granata che giostrano bene con delle buone triangolazioni e si portano in vantaggio al 22’ con Cipolletta che sfrutta un contropiede e da fuori area realizza la rete del vantaggio e la sua prima con i cimilitesi. I giallorossi non stanno a guardare e subito avviano la loro reazione, con qualche azione che però non viene finalizzata come si deve per impensierire l’estremo granata. Ma questo non è da ostacolo ai costieri che finalmente verso la fine riescono ad impattare al 38’ con Gargiulo che segna a porta vuota dopo che la punizione di Porzio da fuori area era stata respinta da De Sarno con la palla che era andata cozzare contro il palo.

Si ci aspetta qualcosa di più nella seconda frazione ma il gioco latita e la gara scema di intensità. Quando tutto lascia presagire che il pareggio è il risultato più giusto nel finale, i costieri calano le loro carte non avendo lasciato l’idea di poter fare bottino pieno. Così al 40’ Solimene finalizza in rete un veloce contropiede su un cross di Porzio portando in vantaggio i positanesi. La rete da un ultimo guizzo agli ospiti che provano a calare il tris e ci riescono al 44’ con Squitieri che con un preciso pallonetto supera De Sarno e chiude la gara.

CAMPIONATO PROMOZIONE – GIRONE B – 13^ GIORNATA

CIMITILE – S. VITO POSITANO 1-3

GOALS: 22’ pt Cipolletta (C), 38’st Gargiulo, 40’st Solimene , 44’st Squitieri.

CIMITILE: De Sarno, De Martino , La Manna, Farallo, Zoppino, Buiano (42’st Tuccillo), Addeo (1’st Nappi) , Cittadino, Di Mauro, Cipolletta, Della Marca (34’st Frazzaroli).

A disp: Iovino, Battistella, Ciancio, Allocca.     Allen: De Falco.
S.VITO POSITANO: Cuomo Fer, Stulmo, Langellotti, Falanga, Vinaccia, Giordano(42’st Bagnulo), Fusco, Gargiulo (25’ st Solimene), Squitieri, Porzio, D’Auria (28’ st Marciano).

A disp.: Palumbo, Ricco, Cuccaro, D’Alesio.     Allen: Fed. Cuomo
ARBITRO: Petrella di Caserta

GIUSEPPE SPASIANO