Troppo Montesilvano per il Sorrento: in Campania è 11-0

4 dicembre 2012 | 22:06
Share0
Troppo Montesilvano per il Sorrento: in Campania è 11-0

Tutto facile per il Città di Montesilvano in casa del rimaneggiato Real Sorrento, fanalino di coda del raggruppamento. Biancazzurre al piccolo troppo nel primo tempo (3-0) e dilaganti nella ripresa con una super Catrambone (cinquina per lei) nella doppia veste di realizzatrice a assist-woman. Doppietta di DI Pietro, in gol anche Contestabile, Brandolini e Guidotti. Completa il tabellino la sfortunata autorete di Di Maio: 11-0 e terzo posto solitario. Domenica prossima c’è il Perugia.

LA CRONACA – Pronti, via e il Montesilvano è già in vantaggio: Di Pietro arriva puntuale sul secondo palo e spinge in rete il passaggio di Catrambone. Proprio quest’ultima, al 4°, trova la prima rete di giornata dopo una fuga sulla destra conclusa con una puntata verso il palo più lontano. La numero 5 si ripete al 16° con un gol-fotocopia quasi dalla linea di fondo. Nei minuti precedenti tanto possesso palla delle ospiti, con la difesa locale schierata bassa nel tentativo di contenere le incursioni delle ex tricolori. 3-0 all’intervallo.
La ripresa si apre con l’autorete di Di Maio dopo un minuto e mezzo di gioco che vale il poker del Montesilvano. Partita virtualmente chiusa, ma bisogna attendere il 12° per il definitivo cambio marcia: Catrambone crossa in mezzo per l’accorrente Contestabile che gonfia la rete di testa. Pochi secondi più tardi il doppio scambio con Guidotti lascia Catrambone libera di calciare da pochi passi: 6-0. Il settebello arriva in sequenza ancora con Catrambone, mentre – al 15° – è Brandolini a segnare il suo primo gol in A: 8-0. Il Real Sorrento  si difende come può ma i 5 effettivi sono ormai stremati e concedono troppo spazio a Guidotti che infila l’inzuccata su imbeccata di Catrambone. Nell’ultimo giro di lancette, le biancazzurre colpiscono altre due volte: Di Pietro concede il bis, chiude i conti Catrambone che azzecca la cinquina personale su contropiede.

REAL  SORRENTO-MONTESILVANO 11-0 (3-0 p.t.)
REAL SORRENTO: Caricchia, Di Maio, Ametrano, Della Pietra, Di Parma, Provenzano. All: Buonocunto
MONTESILVANO: Ghanfili, Pomposelli, Colatriani, Catrambone, Di Pietro, Guidotti, D’Incecco, D’Ambrosio, Ciferni, Contestabile, Brandolini, Zagari. All.: Salvatore
ARBITRI: Raffaele Peppe (Formia), Davide Lampedecchia (Roma 2). CRA: Campania
MARCATORI: 50” Di Pietro, 4’17” e 16’40” Catrambone (M) del p.t.; 1’38” autorete Di Maio, 12’39” Contestabile, 13’44” 3 14’41” Catrambone; 15’05” Brandolini, 18’33”Guidotti, 19’26” Di Pietro, 19’43” Catrambone.

Fonte calcioa5anteprima.com