CINICO E VINCENTE SAN VITO POSITANO

21 gennaio 2013 | 21:29
Share0
CINICO E VINCENTE SAN VITO POSITANO

Batte con un gol per tempo l’Uomo Nuovo

ERCOLANO – La squadra napoletana che stavolta ha giocato al ‘Solaro’ di Ercolano inanella un’altra sconfitta contro un San Vito Positano che cinicamente con un gol per tempo si disfa degli abulici partenopei che ancora una volta restano a mani vuote.

Invece piene per gli uomini di mister Federico Cuomo che si piazzano a centro classifica e potrebbero sognare un qualcosa in più. La partita non è molto esaltante anche perché il ritmo non lo si forza molto, perché gli uomini di mister Musella cercano di imbastire qualche trama ma non sono mai efficaci.

Efficacia che hanno invece gli uomini di mister Federico Cuomo che al 30’ con Porzio che supera l’estremo partenopeo si portano in vantaggio. La reazione degli azzurro giallooro non è molto penetrante ed i giallorossi fino all’intervallo gestiscono il gioco senza patemi d’animo. Nella ripresa la musica non cambia, ma i positanesi  non disdegnano di affacciarsi verso la porta avversaria con qualche buono spunto. Nel finale chiudono definitivamente l’incontro al 43’ con il neo entrato Mugolieri. Tre punti che danno un ulteriore stimolo per fare bene ancora di più, specialmente nel prossimo incontro casalingo contro un Pimonte che sovrasta i costieri di quattro punti.

CAMPIONATO PROMOZIONE – GIRONE B – 18^ GIORNATA – 3^ RITORNO

UOMO NUOVO – S.VITO POSITANO 0-2

GOALS: 30’ pt Porzio, 42’ st Mugolieri.


UOMO NUOVO:
Pollastrelli, Eliseo (11’st Celentano), Cascella, Mazzone, Mancuso, Tekali, Tulino  (21’st Mannaro), Signorelli, Conti (30’st Eliseo), Asile, Basile.           Allen: Onorato.

SAN VITO POSITANO: Palumbo, Fusco, Langellotti, Vinaccia, D’Alessio, Falanga, Giordano, Marciano (20’st D’Auria), Ricco (30’st V. Mandara), Porzio, Solimene (39’ st Mugolieri).     Allen: Fed. Cuomo.
ARBITRO: Parrella di Avellino.
ESPULSI: Mazzone e Langellotti.

AMMONITI: Mancuso, Asile, Basile, Falanga, Ricco e Porzio.

NOTE: Terreno di gioco in buone condizioni, spettatori 70 circa, giornata piovosa.

 GIUSEPPE SPASIANO