Nella riunione romana è stata presa la decisione
SORRENTO – Con un comunicato stampa in serata la società costiera ha deciso di esonerare mister Bucaro dopo la cinquina presa contro un’antagonista che è in lotta per i play out.
Il sentore già era nell’aria anche perché il mister varie volte aveva esternato qualche dissapore nelle varie conferenze stampe prima della partite, egli voleva dei rinforzi. E forse questa sua idea ha fatto cascare l’asino? Ma anche qualche errore di come qualche volta è stata schierata la squadra in campo. Con questo addio si è voluto dare uno scossone all’ambiente, ora staremo a vedere chi prenderà il suo posto, si fanno i nomi Aldo Papagni ed in lizza ci sono anche D’Adderio e l’ex rossonero Giovanni Ferraro . Vedremo chi la spunterà o ci sarà qualche altra sorpresa.
Intanto questo è il comunicato del Sorrento Calcio:
Martedì 22 Gennaio 2013 19:52
Il Sorrento calcio srl comunica di aver sollevato il tecnico Giovanni Bucaro dall’incarico di allenatore della prima squadra. Al mister Bucaro vanno i più sinceri ringraziamenti per la professionalità dimostrata e il lavoro svolto finora, con l’augurio per le migliori fortune personali e professionali.
GIUSEPPE SPASIANO