Maestri in Mostra – il presepe napoletano a Villa Fiorentino.

2 gennaio 2013 | 17:11
Share0
Maestri in Mostra – il presepe napoletano a Villa Fiorentino.

Insieme alla musica classica e popolare , è stata una delle maggiori, se non la maggiore in assoluto, delle attrazioni natalizie sorrentine. Il direttore della Fondazione Sorrento in questa occasione ha superato se stesso.

Strepitoso successo per la terza edizione dell’evento “Maestri in Mostra – il presepe napoletano a Villa Fiorentino” –

La mostra, allestita nelle sale di Villa Fiorentino a Sorrento, ad oggi è già stata vista da 25.210  visitatori, ben 6.723 in più rispetto all’edizione precedente, di cui 4.001 nella sola giornata di ieri  primo giorno del 2013 ed è facile prevedere, a questo punto,  lo sfondamento di quota 30.000 alla chiusura fissata per domenica 13 gennaio 2013.

Ancora un successo per le iniziative che la Fondazione Sorrento organizza in stretta collaborazione con il Comune di Sorrento a dimostrazione della corretta interpretazione del suo ruolo promozionale che pone al centro la città, i suoi ospiti e le sue tradizioni.

“Sorrento antica nel presepe”, “il presepe ritrovato del duomo di C/Mare”   ed “il presepe secondo gli intarsiatori sorrentini” artisticamente esposti,  hanno catalizzato l’attenzione degli ospiti italiani e stranieri insieme alle opere dei 54 maestri espositori.

I lusinghieri giudizi lasciati sul guest book soddisfano gli organizzatori, gli espositori e tutti quanti hanno contribuito alla realizzazione dell’evento che ancora una volta ha caratterizzato le giornate sorrentine di fine anno.

il servizio dedicato da positanonews tg a MAESTRI IN MOSTRA  è visibile dal minuto 5.30 DEL VIDEOGIORNALE       http://www.youtube.com/watch?v=9mU7qmxMe6s