MUSETTI HA MESSO NERO SU BIANCO NEL SORRENTO
L’attaccante ha detto si alla squadra costiera
SORRENTO – Con un comunicato ufficiale diramato nel pomeriggio di giovedì 3 gennaio la società della costiera sorrentina ha ribadito che l’attaccante classe ’83 ha firmato e sarà presentato venerdì pomeriggio ai giornalisti ed ai tifosi presso la sala stampa dello stadio ‘Italia’ alle ore 17.00.
Andrà a fare coppia con l’altro attaccante che già da un mese circa è a disposizione di mister Bucaro, Bernardo, e cercheranno di risollevare le sorti di un sodalizio che è tra i più anemici di tutti i campionati professionistici.
Musetti ha vestito in carriera le casacche di Martina Franca, Imolese, Cioiopelli Cappiano, Massese, Pro Sesto e Cremonese in Serie C1, con la quale ha siglato 15 reti in 32 presenze nella sua migliore stagione (2009-2010) ed ha siglato ben 5 reti in Serie B con la maglia del Treviso nel 2008-2009.
Breve è stata la parentesi a La Spezia, sempre in Prima Divisione. I tifosi e la società contano molto sulle potenzialità dell’esperto attaccante che da tempo era in orbita Sorrento in vista della risoluzione del contratto che lo legava alla Cremonese.
Qui sotto proponiamo da tuttocalciatori.net la carriera del neoattaccante rossonero.
GIUSEPPE SPASIANO