PAPAGNI NUOVO ALLENATORE DEL SORRENTO

24 gennaio 2013 | 21:33
Share0
PAPAGNI NUOVO ALLENATORE DEL SORRENTO

Ha firmato nel tardo pomeriggio

SORRENTO – Aldo Papagni ha preso il posto i Giovanni Bucaro che era stato esonerato ad inizio settimana. Il neo tecnico ha cinquantasei anni ed  è nato a Bisceglie, l’ha spuntata dopo che la società rossonera aveva sondato nei giorni scorsi vari allenatori. Si erano fatti i nomi di D’Adderio, Brini e l’ex Ferraro. Ma la l’indice della società sorrentina sembrava puntato sull’allenatore pugliese che già era stato contattato, poi in terra pugliese a Fasano, si è avuto l’incontro decisivo ed ha firmato il contratto.

Il suo curriculum vanta molta esperienza tra 1^ e 2^ Divisione con buoi piazzamenti con Fidelis Andria e Taranto, ma anche qualche esonero. L’ufficialità è stata data con un comunicato nella serata di giovedì 24 gennaio 2013 e sarà presentato venerdì 25 gennaio 2013. Riportiamo sia il comunicato della società costiera che il curriculum di Aldo Papagni

Comunicato:  “Il Sorrento Calcio srl, comunica che il nuovo allenatore della prima squadra è il signor Aldo Papagni. Il mister sarà a Sorrento nella giornata di domani, venerdì 25 gennaio, e verrà presentato ai Sigg. Giornalisti presso la sala stampa dello stadio Italia alle ore 12”.

Il curriculum

GIUSEPPE SPASIANO