Troppa Fiamma per la Gimel

15 gennaio 2013 | 20:11
Share0
Troppa Fiamma per la Gimel

Massalubrense – Non era esattamente quello che si considera un test attendibile quello che ha messo di fronte la Gimel Sant’Agata contro la seconda classificata del campionato di C, la Fiamma Torrese. Il risultato di 0-3 per le ospiti ha rispettato i pronostici ma non ha mostrato una Gimel arrendevole.
Nel primo set infatti la squadra di mister Aversa ha tenuto testa alle fortissime avversarie riuscendo a restare indietro soltanto di 6 punti, 19-25, pur lottando per tutta la durata del set.
Secondo parziale più complicato, complice anche lo stop imposto dal black out in palestra a causa delle avverse condizioni meteorologiche che hanno colpito la penisola nel weekend. La Fiamma ha lasciato al palo le padrone di casa, che sono riuscite a restare in gara fino al 13-19 per poi cedere di colpo fino al 14-25 finale.
Nel terzo set Guadagnuolo e co. riescono a portarsi in vantaggio accumulando cinque punti sulle avversarie, 8-3, ma la Fiamma è tornata concentrata ed è riuscita a portarsi a casa partita ed incontro dopo un punto a punto che rende onore e merito all’onda biancoblu, che sarà impegnata a Benevento nel prossimo fine settimana: un’altra sfida proibitiva, ma che metterà alla prova una Gimel volitiva.

Francesco Bevacqua (Fonte sportinpenisola.com)