Positivo San Vito Positano a Poggiomarino
Fermati i locali che desiderano consolidare la posizione play off
REDAZIONE – Un pareggio che sta stretto ai vesuviani che desiderano consolidare la loro quarta posizione ma che va bene ai costieri che approfittano dell’annullarsi a vicenda di Real Nola e San Vitaliano e della sconfitta del Cimitile. La gara per lo più è stata ad appannaggio dei poggiomarinesi che in qualche occasione potevano sfruttare maggiormente bene le finalizzazioni sotto rete, e questo anche grazie al gol di Belcore che al 15’ sbloccava la partita. Il San Vito non ha mai cercato di abbassare la guardia ed ha confezionato delle buone verticalizzazioni che la difesa giallonera ha arginato senza qualche difficoltà. Così al 33’ il pareggio di Vinaccia è il coronamento di voler caparbiamente portare a casa un punto che fa consolidare la posizione centrale della classifica e tiene i giallorossi lontani dalla zona rossa.
CAMPIONATO PROMOZIONE – GIRONE B – 22^ GIORNATA – 7^ RITORNO
JUVE POGGIOMARINO – SAN VITO POSITANO 1 – 1
GOLAS: 15’pt Belcore (JP); 33 st Vinaccia (SVP)
JUVE POGGIOMARINO: Fiorenza, Boccia, Santonicola, D’Amora, Loasses, Parlato, Bianco (11’st Marazzo), Bifulco, L. Ambrosio, Belcore, Cirillo (31’st Alfano). Allen: Amato.
SAN VITO POSITANO: Palumbo, Stulmo, Galesio, Vinaccia, Langellotti, Gargiulo, Mugolieri, D’Auria (20’st Giordano), Ricco (39’st Solimene), Porzio, Fusco. Allen: Cuomo.
ARBITRO: Freda di Avellino
NOTE: Gara giocata a porte chiuse. Ammoniti: Stulmo e Belcore.
GIUSEPPE SPASIANO