SI FERMA IL SANT’AGNELLO

9 febbraio 2013 | 20:17
Share0
SI FERMA IL SANT’AGNELLO

Un ordinato Città di Campagna vince su due sbavature

MASSA LUBRENSE – Poteva essere la gara del raggiungimento ma il Sant’Agnello fa del tutto per complicarsi la vita e perdere una partita importante che lo avrebbe portato ad agguantare gli avversari.

Invece è andato tutto storto e dopo cinque risultati utili la striscia positiva si ferma davanti ad un ordinato Città di Campagna. La prima frazione vede poco gioco, per cui sono poche le occasioni da ambo le parti. La partita sembra essere inchiodata sullo 0-0 ma uno scellerato disimpegno difensivo segna il vantaggio ospite: c’è un cross dalla destra innocuo che prima Cappiello e poi Vitiello colpiscono di testa. Quest’ultimo non si intende con Uliano che è in uscita e può solo toccare il pallone favorendo di Silva che deposita in rete. La reazione degli uomini del presidente Negri sembra svogliata e non fanno alcun che per mettere in affanno la retroguardia ospite, ci prova Fiorentino alla mezz’ora ma è bravo Marino a chiudere lo specchio della porta. Al 41’ ci riprova in girata ma manda alto, un minuto dopo Scippa in tuffo di testa spedisce al lato. Si può dire quasi gol mancato gol subito. A pochi secondi del duplice fischio una punizione dalla sinistra calciata quasi perfettamente da De Nigris termina in fondo al sacco, complice una disattenzione di Uliano disturbato dal riverbero. È la rete che taglia quasi le gambe ai costieri che nella ripresa sembrano svegliarsi ed abbozzare qualche buona azione, così al 16’ le danze si riaprono con una bella azione di Fiorentino servito da Macarone. Il Campagna subita la rete si accartoccia su se stesso a difesa dell’esiguo vantaggio che lo farebbe mantenere a debita distanza il Sant’Agnello e riesce ad evitare il pareggio avversario.

Dopo sette minuti di recupero dovuti ad un lungo stop per un colpo subito da Marino l’arbitro fischia la fine con i locali che devono recriminare molto per un primo tempo addormentato.

CAMPIONATO ECCELLENZA – GIROEN B – 21^ GIORNATA – 6^ RITORNO

SANT’AGNELLO – CITTÀ DI CAMPAGNA 1-2
GOALS:
14’ Silva (CC), 45’ De Nigris (CC); 16’ st Fiorentino (SA)

SANT’AGNELLO:Uliano, Ursini, Architravo, Vitiello (dal 1’st Fiodo), Cappiello, Di Donna, Gargiulo, Macaron, Fiorentino, Cioffi (dal 16’st Donnarumma), Scippa.

A disp.: Castaldo, Sessa, Longobardi, Esposito, Scelzo.     Allen: Guarracino.
CITTÀ DI CAMPAGNA: Marino, Giordano, Delvecchio, Vece (35’st Sandrigo), De Nigris, Giliberti, Citro  (42’st Alfano), Volpe, Silva, Picariello (24’st Maiorano), Marrandino.

A disp: Gaeta.     All.: Maiorano.

ESPULSO: 5’stGuarracino, allenatore del Sant’Agnello.
AMMONITI: Ursini, Architravo (SA), Volpe, Marrandino (CC).
NOTE: 50 spettatori circa. Espulso Guarracino, allenatore del Sant’Agnello, al 5’ st.

ANGOLI: 3-2;  RECUPERI: 1’ pt, 7’ st

GIUSEPPE SPASIANO