Debacle Anacapri, mister Fiorentino esonerato
Domenica sconfitta pesante contro l’Uomo Nuovo
ANACAPRI – Domenica bestiale per l’Anacapri che esce sconfitta dalla gara esterna contro l’Uomo Nuovo che nelle ultime partite sta cercando di risalire la china per poter evitare la retrocessione diretta.
Non è stata una bella partita quella degli anacapresi che per qualche motivo hanno da recriminare molto, perché è come se avessero la testa altrove e non hanno messo quella concentrazione giusta che poteva dare un’impronta differente. Una squadra svogliata che contro un avversario non trascendentale, ma molto più ben motivato, non ha offerto quello che si ci aspettava come quasi nell’ultime partite, quando dopo i risultati utili sono arrivati, anche grazie a molti volti nuovi. Un 2-1 che mette paura perché proprio gli avversari di turno domenica scorsa hanno racimolato tre punti d’oro che alla fine potrebbero avere un peso non indifferente sul groppone finale. Questa gara persa contro dei diretti avversari è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, perché nella giornata di martedì 5 marzo è stato esonerato mister Fiorentino, la notizia ufficiale è stata diramata tramite il social network Facebook. In esso si dice che ormai è arrivato al capolinea il matrimonio tra l’allenatore e la squadra isolana, e la decisione presa è stata consensuale ed è stato solo per il bene dell’Anacapri. All’ex tecnico vanno i ringraziamento per il lavoro svolto.
Ma comunque qui sotto riportiamo il comunicato.
Comunicato:
La A.S.D Anacapri Calcio comunica che da oggi (5/3) Giorgio Fiorentino non è più allenatore della squadra Isolana. Società e allenatore sono arrivati a tale decisione in maniera consensuale, con le due parti che hanno concordato congiuntamente la scelta per il solo bene dell’Anacapri. Al tecnico vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto fin qui e i migliori auguri in campo professionale e nella vita privata.
GIUSEPPE SPASIANO