Il San Vito non va oltre il pareggio con il Neapoli 2 – 2
Partita vibrante e corretta. Il San Vito non va oltre il pareggio con il Neapoli 2 – 2
Positano, costa d’ Amalfi – Con la classifica che ormai ha dato quasi il suo verdetto per entrambe, la gara non poteva dire nulla dal punto di vista dei tre punti ma le due compagini l’hanno resa spettacolare e vibrante.
I giocatori della Costiera amalfitana volevano continuare a dare seguito alle vittorie casalinghe, ma hanno dovuto fare i conti contro un avversario non facilmente masticabile e che fino al 90’ non ha mollato ed ha rintuzzato colpo su colpo.
Agli uomini di mister Cuomo va il merito di mettere in campo una buona concentrazione e delle buone fasi di un buon produttivo gioco. I padroni di casa vanno in vantaggio alla fine della prima parte con Gargiulo. Il Neapolis che non è l’ultima arrivata non si tira indietro e nella ripresa impatta al 25’ con Corace grazie ad un calcio di rigore. L’entusiasmo partenopeo ha però vita breve perché dopo due primi c’è la doppietta di Gargiulo che ristabilisce le distanze ed indirizza la gara a favore dei giallorossi. La squadra di mister La Pecorella a questo punto da forza a tutto quello che può mettere in campo ed ottiene al 40’ quello che vuole: il pareggio con Corace ed anche lui sigla la sua doppietta.
CAMPIONATO PROMOZIONE – GIRONE B – 26^ GIORNATA – 9^ RITORNO
SAN VITO POSITANO – NEAPOLIS 2 – 2
GOALS: 40’pt e 27’st Gargiulo (SVP); 25’ (rig) e 40’st Corace (N)
SAN VITO POSITANO: Palumbo, Stulmo (25’st Ricco), Fusco, Falanga, D’ Alessio, Langelotti, Mugolieri, Vinaccia, D’Auria (35’st Vanacore), Porzio, Gargiulo. Allen: Cuomo.
NEAPOLIS: Migliaccio, Procentese, Cardinale, Marrazzo, Esposito, Ventale, Arini, Ambrosio, Caliendo, Somma (11’st Soviero), Corace. Allen: La Peccerella.
ARBITRO: Amato di Salerno
NOTE: Spettatori: 100 circa. Ammoniti: Porzio, Marazzo e Gargiulo. Terreno di gioco in discrete condizioni.
GIUSEPPE SPASIANO