Massa Lubrense in crisi

11 marzo 2013 | 22:28
Share0
Massa Lubrense in crisi

Altra sconfitta e stavolta a Trentinara

CAPACCIO – Ancora una volta i neroazzurri subiscono una sconfitta e non riescono da molte partite a racimolare qualche punto che potrebbe non solo dare un’ulteriore stabilità alla classifica, ma dare anche quel morale che sembra essere stato perso un po’ in tutti.

È stata una gara tirata nella quale si sono visti solo pochi episodi, ma quelli capitati sono stati ben sfruttati.

I cilentani che sono privi di Sica e di D’Andria si schierano a sorpresa con una difesa a tre, mentre i costieri schierano la migliore formazione possibile. Non c’è quasi neanche il tempo di battere la palla iniziale a centrocampo che i trentinaresi si portano in vantaggio al 2’ con Pecora, che si incunea tra le maglie larghe della difesa massese che è colta impreparata e supera Fiorentino spiazzato dal tiro e dall’errore dei suoi.

I neroazzurri si scuotono dopo la doccia fredda e diventano caldi, ma non lo sono abbastanza da impensierire Mazza e la sua difesa, così la prima frazione e ad appannaggio dei cilentani.

Stavolta il tempo di battere la palla al centro c’è e, gioco di parole, c’è anche il Massa che uscito ben concentrato si porta al 7’ in parità con Marino che è lesto a scagliare in rete una delle poche occasioni della sua partita, approfittando di un errore della retroguardia avversaria. Il Real reagisce ma non riesce a incidere in attacco, vuole la vittoria e prova l’assedio all’area avversaria che riesce a difendersi senza particolari problemi. Ma al 29’ c’è uno spiovente al centro su punizione dalla trequarti, sul quale in uscita fuori tempo Fiorentino si scontra con D’Esposito che esce malconcio dall’impatto e danno il via libera a Coccorullo che accoglie il regalo e ringrazia calorosamente.
Uno sfortunato episodio che non porta neanche ad una reazione consistente, ma che deve far ritrovare quella giusta concentrazione per un dignitoso finale di stagione.

CAMPIONATO ECCELLENZA – GIRONE B – 25^ GIORNATA – 10^ RITORNO
REAL TRENTINARA – MASSALUBRENSE 2-1

GOALS: 2’pt Pecora (T), 7’st Marino (M); 29’st Coccorullo (T).

REAL TRENTINARA: Mazza, Cerrato, D’Andria, Coccorullo, Guerrera, Coccaro , Delfino, Consiglio (27’st D’Angelo), Campione (33’st De Biase), Sileno, Pecora.    Allen: Condemi.
MASSA LUBRENSE: Fiorentino, Cantilena, D’Esposito (30’st Iovino), Cappiello, Siniscalchi, Gargiulo R., Di Leva, Cestaro, Marino, Cacace, Volpe (41’st Palomba).      Alen: Gargiulo L.
ARBITRO: Rainone di Nola.
Note: Ammoniti – Delfino, Guerrera, Cacace, D’Esposito, Di Leva e Volpe.

GIUSEPPE SPASIANO