Sconfitta preventivata del San Vito Positano
La squadra è allo sbando per motivi economici e non si allena da un mese
REDAZIONE – Gli uomini sono contati e contro la Pro Pagani in campo con qualche under si sta cercando di finire un campionato che a causa dei problemi economici vede il futuro nebuloso della prima squadra della costiera amalfitana.
Contro una squadra che è seconda in classifica e che vuole centrare l’obiettivo della promozione diretta in Eccellenza, gli uomini di mister Cuomo, che nelle gambe hanno solo l’esperienza e gli allenamenti fatti in passato, hanno dato quel che potevano. I paganesi non hanno avuto molti ostacoli a superare una formazione per lo più demotivata ma che ha cercato fin dalle prime battute di metterci del suo per onorare la maglia giallorossa. Dopo qualche inizio con degli approcci e qualche incursione gli agresi al 15’ sono passati in vantaggio con Somma, il San Vito ha cercato di abbozzare qualche buona azione da contrapporre alla vice capolista ma non è stata molto efficace. Al 30’ poi c’è stato il raddoppio e la doppietta personale di Somma che, viste come stavano le cose, in pratica chiudeva la gara.
Nella ripresa i locali badavano al risultato anche se affondavano qualche colpo, ma la gara ristagnava a centro campo e le due compagini non si facevano male.
Ormai con la salvezza acquisita i positanesi in queste ultime gare cercheranno ulteriormente di fortificarla e poi bisognerà vedere per il futuro se si riesce a mantenere la categoria trovando chi è disposto a rilevare la società.
CAMPIONATO PROMOZIONE – GIRONE B – 27^ GIORNATA – 12^ RITORNO
PRO PAGANI – S. VITO POSITANO 2-0
GOALS: 15’ e 32’pt Somma.
PRO PAGANI: Schettino, Angrisani, Petrosino, Versiglioni, D’Elia, Pastinesi, Adini (25’st Marrazzo F), Iapicco (17’st Mollo), Somma, Silvestri (41’st Scisciola), Napodano.
A disp.: Caso, V. Marrazzo, Atorino, Ruocco. Allen: Califano.
S. VITO POSITANO: Palumbo, Stulmo, Fusco (22’st Mandara V), Falanga, Langellotti, D’Alesio, Mugolieri, Vinaccia, D’Auria, Gargiulo (30’st Riccio), Giordano (40’st Vanacore).
A disp.: De Pippo, M. Mandara. Allen: Cuomo.
ARBITRO: Arena di Torre del Greco.
NOTE: spettatori 100 circa
GIUSEPPE SPASIANO