SEADREAM II YACHT CLUB IN RADA AD AMALFI

30 maggio 2013 | 17:37
Share0
SEADREAM II YACHT CLUB IN RADA AD AMALFI

A metà tra una nave e uno yacht  ha a bordo 112 ospiti 95 Equipaggio capitanati da Lund  Torbjørn.”E ‘yachting, non cruising” Godetevi la differenza. SeaDream Yacht Club è diversa dalla grande nave da crociera. La nostra filosofia di perfezione casuale corre attraverso tutto ciò che facciamo. Con solo 112 ospiti di essere coccolati da un equipaggio pluripremiato di 95, il livello di attenzione e di servizio che paghiamo per ognuno dei nostri ospiti fa vela a bordo di uno di nostro mega-yachts SeaDream I o II SeaDream sentire come se siete sul vostro yacht privato. Essere attivi o come rilassato come ti piace e prendi nel massimo del lusso, privacy e coccole.

Sorrento Amalfi Positano e Capri, si ferma un giorno per parte, straordinario modi di fare mare , navigazione, crociera. Appena alla fonda tira fuori dalla sua pancia tutti i giocattoli possibili e immaginabili per attività acquatiche.

La storia di Capitan Lund inizia come tanti altri capitani … “E ‘cresciuto in una piccola città costiera norvegese: Brønnøysund.
Ha fatto la sua prima esperienza lavorando su barche da pesca di suo zio. A 17 anni ha firmato come mozzo a bordo di una grande nave cisterna di petrolio greggio; 150.000 tonnellate di stazza lorda. “Avevamo bisogno di biciclette per spostarsi da un capo all’altro della nave”, Ricorda. “C’è stato un sacco di duro lavoro, ma ho trovato la vita molto eccitante. Abbiamo fatto scalo in molti porti esotici e ho incontrato un sacco di persone diverse. “

Non poteva più tornare indietro , il giovane norvegese. Sapeva che avrebbe voluto avere una carriera in mare e ha continuato a lavorare a bordo di trasporto di automobili, navi chimichiere, gasiere e navi general cargo e container. Nel 1991 ha lavorato a bordo della sua prima nave che trasportava passeggeri. “Questa è stata una nave che trasportava passeggeri e container e ho capito che mi piaceva la parte passeggeri più che  la parte contenitore.”

Torbjørn fa il lavoro a bordo di navi passeggeri, da allora, tra cui Splendore di RCCL of the Seas e Fred Olsen Cruise Line, una flotta di piccole navi a vela in tutto il mondo. “Ho piacere  di parlare e cenare con gli ospiti provenienti da tutto il mondo – gli ospiti con una gamma di diverse età, professioni e hobby. Trovo che questo sia molto interessante “.

Egli dice che  la Svezia è casa sua  adesso,  vivono sulla costa, a soli 10 minuti dal confine con la Norvegia. Lui e sua moglie, fare un sacco di viaggi, Thailandia e Brasile, essendo i loro favoriti. “Ho navigato lungo la costa brasiliana per molti anni. Amo la natura, la gente … e ho molti amici lì “.

Ha vissuto l’uragano Opal nel 1994,una storia eroica, che ha la grinta di film d’azione.