Il Liceo Artistico "Grandi" al Premio Caruso

27 giugno 2013 | 19:56
Share0
Il Liceo Artistico "Grandi" al Premio Caruso

Inanellati magicamente, una serie di successi del Liceo Artistico “F.Grandi di Sorrento,guidato dalla Dirigente Scolastico Prof.ssa Marianna Cappiello e per la grande profusione di energie da parte del corpo docente e studenti, coordinati dalla Prof.ssa Anna Gargiulo responsabile della Funzione Strumentale “Mostre ed Eventi”.

Prima la Kermesse “L’Arte di scegliere … il vostro futuro” ospitata al Chiostro di S. Francesco, poi la partecipazione alla mostra “ The Dalì Universe Sorrento”, ed in ultimo la partecipazione all’evento principe di Sorrento “Premio Caruso” con abiti creati dagli allievi Arte-Designer della sezione “Tessuto” utilizzati dal noto stilista Sorrentino Giuseppe Tramontano, che ha fornito tutti i costumi della manifestazione, a cui vanno i migliori ringraziamenti per l’opportunità concessa.

Ciò rappresenta che la fattiva e corretta sinergia tra Pubblico-Scuola-Imprenditoria produce gli effetti e condizioni favorevoli per la riorganizzazione della vita socio-lavorativa dei nostri giovani.

Con l’auspicio che non rimanga un caso isolato vanno ringraziati coloro che credendoci hanno permesso che ciò si avverasse ed in particolare la Pubblica Amministrazione nella persona del Sindaco Giuseppe Cuomo e dell’Assessore Maria Teresa De Angelis la cui dimostrata apertura verso tale tematica è foriero di rinnovamento.