Salta il matrimonio Battisti-Sorrento
Il d.s. resta e rinnova con il Chieti
SORRENTO – Se si aspettava la fumata bianca invece è arrivata quella nera che per ora fa restare tutto in standby.
Si vociferava che oggi sarebbe stata la giornata giusta, ma per ora il sole non splende ancora in casa rossonera, anche se c’è tempo per mettere su un buon gruppo che affronti l’inferno dantesco della Seconda Divisione del prossimo anno. L’atteso matrimonio tra il Sorrento ed il direttore sportivo Battisti ‘non s’ha da fare’, poiché ha rinnovato nella città in cui è cresciuto sia calcisticamente che come dirigente, Chieti. Nelle ultime ore l’atteso incontro c’è stato ma l’accordo no, forse qualcosa non è andato per il verso giusto ed ‘ora et labora’, per vedere di trovare con una certa urgenza un altro direttore sportivo. Sul social network facebook, sulla pagina di Alessandro Battistini, egli ringrazia la società costiera ma le opportunità si presentano al momento meno opportuno. Comunque questo è il testo: “Certe meravigliose opportunità si presentano nei momenti sbagliati, facendoti un brutto scherzo….
Ringrazio il dott. Ronzi per la grande disponibilità e fiducia dimostratami, persona di altri tempi per cultura e senso di responsabilità,
ringrazio altresì il collega D’Angelo per l’umanità e la comprensione che ha avuto per me, uomo di notevole spessore e dal cuore grande….la città di Sorrento ed il Sorrento calcio sono fortunate ad aver trovato uomini come voi…
Ringrazio anche Sasa’ Avallone, combattente di vecchia data, del quale mi onoro di essere amico…
grazie alla vostra competenza sono sicuro che avremmo fatto belle cose insieme, ma sono altrettanto sicuro che il vs attaccamento alla maglia vi porterà verso quei “lidi” che meritate… mi spiace aver declinato l’opportunità che mi volevate regalare, spero di non avervi deluso….
In bocca al lupo!!”.
In definitiva resta a Chieti e forse c’è lo possiamo trovare tra qualche mese.
GIUSEPPE SPASIANO