SANT´AGATA GRAN FINALE PER INTRICANTI.

29 luglio 2013 | 19:29
Share0
SANT´AGATA GRAN FINALE PER INTRICANTI.

 Concertone finale domenica 28 luglio 2013 alla Residenza Cerulli, pubblico in visibilio e artisti soddisfatti. Tre ore di spettacolo pieno con Meditamburi project + Ashai Lombardo Arop performer
special guest M’Barka Ben Taleb, in successione continua senza sosta. Atmosfera pregna di Mediterraneo con i suoi  ritmi e suoni.La giornata è comunique iniziata presto con il Workshop sulle tecniche di Djiembe -I ritmi della tradizione Malinkè con Bifalo Kouyatè, straordinario percussionista che ha pazientemente dedicato attenzioni costruttive ad un gruppo di signori e signore convenute anche da fuori regione.Il concertone finale non ha concluso la manifestazione nel suo intento propedeutico, infatti oggi lunedi 29 luglio si è tenuto Workshop Tammurriata nera – una tammurriata d’espressione africana con Ashai Lombardo Arop, dottoressa laureata al Dams in questa arte.

Positanonews con i suoi inviati  ha seguito tutte il festival trasmettendo in diretta video e interviste.Alcuni presenti in questo articolo, altri nel canale dediato di youtube positanonews.