SORRENTO ARRIVA APERTI PER FERIE 2013 E i Fuochi del Carmine VIDEO

16 luglio 2013 | 19:43
Share0
SORRENTO ARRIVA APERTI PER FERIE 2013 E i Fuochi del Carmine VIDEO

La bellezza di Sorrento i fuochi del Carmine , con un video di Gigione Maresca e Paola d’ Esposito, ed il Backstage di Aperti per Ferie di Lucio Esposito Dal 18 luglio al 25 agosto e tutta una tirata di teatro, musica ,danza e animazione. Positanonews ha effettuato un sopralluogo per conoscere e vedere come stavano le cose. Ad accoglierci come di consueto, Mariano, che ci presenta le piccole grandi novità di quest’anno, ancora un po’ di spazio in più per gli ospiti che vorranno attardarsi con una fetta di melone o un paninotra le mani, o sotto la limonaia o neoaggiunto un pergolato di uva. In costruzione un bagno per disabili, gli estintori sono stati tirati fuori per essere ricaricati e certificati, le tribune sono pronte. Dai video potete vedere che c’è ancora da lavorare, ma Mariano e la sua équipe garantiscono che sarà tutto pronto per giovedì 18 luglio per la serata inaugurale con la spettacolo di danza. Teatro, musica, danza e animazione saranno i protagonisti di Aperti per Ferie, la rassegna giunta all’ottava edizione, organizzata dalla parrocchia di Santa Maria di Casarlano con il contributo del Comune di Sorrento e della Fondazione Sorrento.

Il cartellone, curato da Giuseppe Prudente e promosso dal parroco, Giovanni Ferraro propone, a partire da domani, presso l’Arena Casarlano e fino al 25 agosto, trenta appuntamenti.
Ad aprire la rassegna, alle ore 21, uno spettacolo di danza a cura dell’Academy Musical&Danza.
«Aperti per Ferie è un contenitore di spettacoli rivolti ad ogni tipo di pubblico – spiega il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo – Da Luca Sepe a Maurizio Casagrande, passando per la grande tradizione della musica popolare del Triotarantae e di Marcello Colasurdo, ai tanti momenti di animazione per i bambini, saranno tante le occasioni di svago, tutte completamente gratuite, per cittadini e turisti».
In occasione degli appuntamenti, è stato istituito un servizio navetta dal parcheggio Correale, da piazza Tasso e dal parcheggio Terminal, dalle ore 19.30 alle 21.30 e, per il ritorno, dal piazzale antistante la chiesa di Santa Maria di Casarlano, dalle ore 23.30 alle 00.30.
Per informazioni è possibile contattare i numeri 3335800924 e 3396495740 oppure consultare il sito www.parrocchiadicasarlano.it