Clamoroso!!! Il torpedone del PDL di Salerno diretto a Roma è andato in avaria.L´ammutinamento di Fasano.
Il pullman del PDL di Salerno non è arrivato a Roma ma alla manifestazione di SILVIO BERLUSCONI hanno partecipato solo pochissimi coraggiosi, capitanati dal senatore ENZO FASANO, accolti dai colleghi di Avellino dopo un SOS lanciato via sms. Un pomeriggio da leoni, quello vissuto domenica dagli esponenti del Partito del Popolo della Libertà di Salerno che, guidati dal Coordinatore ANTONIO ROSCIA, si sono messi in viaggio alla volta di Roma ma…
… l’autobus, a bordo del quale si trovavano circa 40 persone, giunto nei pressi di un’area di servizio di TEANO è andato in panne. Tra proteste dei sostenitori di SILVIO e tentativi approssimativi di riavviare i motori il gesto di coraggio di Capitan FASANO che, raccolte le bandiere e gli striscioni, come nella migliore tradizione Ultras, si è allontanata dal pullman in panne, ha allertato il torpedone partito da Avellino ed organizzato dal collega SIBILIA, si è fatto trovare nei pressi di un cavalcavia con il suo manipolo di uomini e si è accomodato sull’autobus irpino direzione Roma.
Anche in questo caso la gioia è durata poco: il pullman in questione è andato in ebollizione ed ha scaricato uomini e materiale all’EUR da dove si sono mossi con mezzi di fortuna verso Palazzo Grazioli.
Ed i salernitani ? Quelli rimasti sull’area di servizio di TEANO ? Pare che in molti abbiano desistito avvertendo amici e parenti per un rientro di fortuna a Salerno.
Fonte Agenda Politica