Sorrento, quarta vittoria consecutiva in amichevole

21 agosto 2013 | 21:44
Share0
Sorrento, quarta vittoria consecutiva in amichevole

Stavolta contro l’Equipe Campania Cava de’ Tirreni

SORRENTO – Non si direbbe ma i giovani costieri hanno fatto centro per la quarta volta in un’amichevole e stavolta le penne ce le hanno lasciate l’Equipe Campania Cava che è stata sconfitta con il classico risultato all’inglese.

Dopo la vera partita derby contro il Savoia di domenica sera, mister Chiappino ha schierato il Sorrento B, che non sono altro che quei giocatori che dovrebbero essere le riserve, ma che poi avranno sempre un ruolo di un certo conto quando si gioca sul manto verde, compresi altri calciatori in prova. Un’altra prova di un certo impegno contro dei calibri  che nel loro passato sono stati quei calciatori determinati di una squadra e che certo non sono stati da meno in questa amichevole che li vedeva opposti ad un giovane e vivace gruppo. Un altro viatico che fa mettere a segno un altro punto a favore non sol del duo Chiappino-Pitino, ma anche di una società che sta facendo del tutto rispettando un budget che non è più come negli anni scorsi. Mentre il mercato dice che i costieri forse sono indirizzati verso qualche giocatore di una certa esperienza che potrebbe chiudere i conti.  Le due reti sono state una per tempo, al 23’ c’è stata l’autorete di Cirillo e nella ripresa c’è stato un altro suggello di Esposito Roberto dopo quello di Torre Annunziata. Sotto riportiamo le formazioni.

Stadio di Siano (Sa)

Sorrento – Aic Equipe Campania Cava  2-0

Sorrento  (4-3-3): Ambrosio; Cavallaro (70′ Lalli), Terminiello (59′ Benci), Coulibaly (59′ Villagatti), Tommaselli (51′ Caldore); Siano (65′ Vigorito), Lalli (54′ Danucci), Lettieri; Conte (59′ Ansalone), Esposito R., Saudant (51′ Chinellato).   Allen: Chiappino

Equipe Campania Cava (3-4-3):1° T – Napoli; Trezza, Cirillo, Fiore; Iovine, Iennaco, Formidabile, Mascolo; Sergio, Impota, Tedesco.

Equipe Campania Cava (4-4-2):2° T – Cesarano; Sparano, Trezza, Cirillo, Terraciano; Limatola, Iennaco, Visciano, Izzo; Sandu, Ruggeri.     Allen: Landini-Amore

Goals: 23’pt aut. Cirillo, 1’st Esposito R.

GIUSEPPE SPASIANO