Massa Lubrense pesante k.o. ed ancora al palo
Neanche contro la Mariglianese si vede qualche reazione positiva
REDAZIONE – Anche stavolta i neroazzurri sono più neri che azzurri poiché vista la quaterna incassata contro la Mariglianese e la sterile reazione opposta.
I granata anche se privi di due uomini importanti, Esposito ed Izzo, hanno avuto sin dalle prime battute in mano il comando delle operazioni e già nei primi minuti della prima frazione mettevano in subbuglio la difesa costiera.
Al 5′ con Coppola cercano le giuste mire per il bersaglio e così al 7′ il centravanti Pastore grazie ad una disattenzione della difesa trafigge con un diagonale il portiere costiero. Si ci aspetta la reazione dei nerazzurri ma è solo in qualche tentativo che viene ben tenuto a bada dalla difesa granata e poi nulla più.
Nei secondi quarantacinque primi la partita volge a senso unico per i locali che hanno sempre in mano il pallino del gioco, così al 17’ c’è la doppietta personale di Pastore dopo una punizione a due in area. Ma la giornata sembra essergli favorevole e dopo undici minuti mette a segno la tripletta personale ed il tris per i mariglianesi: Falco dalla sinistra crossa per la sua testa che in tuffo trafigge Fiorentino. Ormai come dice il proverbio: “Il dado è tratto”. Il Massa cerca solo di non tornare in penisola con zero gol e ci riesce: al 40’ c’è la rete della bandiera ospite: Apuzzo raccoglie una respinta e dal limite indovina l’angolo giusto. La quaterna degli uomini di mister Papa arriva in dirittura d’arrivo, al 48’ con il neoentrato Rapicano, c’è uno scambio veloce sulla trequarti, l’attaccante si porta al limite e con un tiro secco mette nell’angolo alle spalle di Fiorentino. Ancora una grande amarezza e zero punti in classifica. Il campionato è ancora lungo ma se non ci sarà qualche svolta, il cammino sarà tortuoso.
CAMPIONATO ECCELLENZA – GIRONE B – 5^ GIORNATA
MARIGLIANESE – MASSA LUBRENSE 4 – 1
GOALS: 5′pt, 17′st e 28’st Pastore (MAR); 40′st Apuzzo (MAS), 47′st Rapicano (MAR).
MARIGLIANESE: Di Costanzo, Boccia, Corcione, Andres, Curcio, Volpicelli, Coppola (18′st Chianese), La Montagna (25′st Rapicano), Pastore, Falco, De Simone (35′st Pulente). Allen: Papa.
MASSA LUBRENSE: Fiorentino, Cantilena, Apreda, Gargiulo (10′st Aiello), De Luca, Siniscalchi, Cestaro (20′st Cappiello), Vinaccia, Apuzzo, Cacace, Volpe. Allen: Gargiulo.
ARBITRO: Gargiulo di Nola.
NOTE:Ammoniti – Andres, De Simone (MAR); Fiorentino, Gargiulo e Volpe (MAS).
GIUSEPPE SPASIANO