Trasferta ad Ischia con l’ “Aliscafo Rossonero”

7 ottobre 2013 | 14:56
Share0
Trasferta ad Ischia con l’ “Aliscafo Rossonero”

Messo a disposizione con il copresidente Paolo Durante

SORRENTO – Il derby con i gialloblù isolani è delicato ed i tifosi costieri non vogliono far mancare in una stagione molto delicata il loro sostegno.

Perciò è stato messo a disposizione, anche con il copresidente Paolo Durante, un aliscafo speciale che convoglierà i tifosi sull’isola delle terme in vista della gara di domenica 13 ottobre contro gli uomini di mister Campiologo. Ci sarà un prezzo ridotto sull’aliscafo della società Alilauro Gruson, sono 30,00 euro al posto di 43,80, si partirà la mattina alle ore 9,30 e si ritornerà alle ore 18,00.

Questo è il comunicato emesso dalla società costiera.

UN “ALISCAFO ROSSONERO” PER ISCHIA-SORRENTO DEL 13/10

Sorrento (1 ottobre 2013). L’ “aliscafo rossonero” un’iniziativa dedicata ai tifosi del Sorrento calcio, che anche nella trasferta di Ischia del prossimo 13 ottobre, non vorranno far mancare il proprio supporto alla compagine costiera. 

La società Alilauro Gruson, in occasione della gara di campionato Ischia Isola Verde – Sorrento del prossimo 13 ottobre, effettuerà un servizio speciale per i tifosi rossoneri che vorranno seguire la squadra nell’importante trasferta sull’isola verde. Il costo del biglietto per corsa di andata (ore 9.30) e ritorno (ore 18.00) sarà di 30 euro anziché di 43.80 euro per persona.

GIUSEPPE SPASIANO