Il Sorrento ha salutato mister Chiappino
Con una nota in serata l’annuncio
SORRENTO – Era un presagio quello che avevamo scritto ieri dopo la gara con il Martina che a pagare sarebbe sta l’allenatore ed è stato così perché le voci già accennavano qualcosa anche sul suo successore, mister professore Simonelli.
Nella serata di lunedì 25 novembre un comunicato emesso dalla società sul suo sito ha dato l’arrivederci al mister che con la Primavera del Genoa ha avuto degli ottimi risultati, e che a dir la verità li stava ottenendo anche con i rossoneri. Siamo d’accordo che varie cose non sono andate per il verso giusto, ma qualche giocatore ha anche qualche scrupolo sulla coscienza. Comunque il dado per ora è tratto, e che ben venga anche per la terza volta mister Simonelli che però vuole delle certezze sui giocatori, e speriamo che alla fine di questa infuocata stagione andrà tutto per il verso giusto. Sotto riportiamo il comunicato emesso dalla società costiera
ESONERATO MISTER CHIAPPINO
Il Sorrento calcio Srl rende noto di aver sollevato Luca Chiappino dall’incarico di Responsabile della prima squadra.
A Mister Chiappino vanno i ringraziamenti per la serietà e la professionalità dimostrata egli auguri di cuore per le migliori fortune personali e professionali.
GIUSEPPE SPASIANO