Al San Vito sfugge la vittoria nel recupero
Con il Real Angri gara a viso aperto e vari botta e risposta
REDAZIONE – Il San Vito si lascia sfuggire la vittoria proprio nei minuti di recupero dopo aver ribaltato il risultato contro il fanalino di coda in una gara palpitante fino all’ultimo.
Purtroppo potevano essere tre punti benedicenti in questo momento per i costieri che avendo qualche intoppo, forse anche psicologico, visto il nero momento che stanno attraversando da qualche giornata ed avendo anche cambiato allenatore. Ma comunque anche un solo punto va bene lo stesso per dare un poco di calore e muovere una classifica che già si stava facendo pericolosa. È una partita che anche se il Real Angri, chiamiamolo così anche se la sua denominazione è Real Nocera ma gioca al Novi di Angri, è fanalino di coda ma ce l’ha messa bene impensierendo i giallorossi fino all’ultimo respiro. Botta e risposta e partita vibrante con i grigiorossi che passano in vantaggio alla mezzora con Brancaccio che si confeziona bene l’azione e poi deposita la palla in rete. Al gol i costieri non si danno per vinti e con qualche buona e pericolosa azione impensieriscono l’estremo agrese giungendo così al pari nei minuti finali (45’) con Mugolieri che forse era in fuorigioco. Nella ripresa la squadra di mister Contaldo, che vanta una buona esperienza, al 7’ va addirittura in vantaggio con Somma e tiene botta per quasi tutta la ripresa rispondendo pan per focaccia alle ficcanti azioni locali. Ma proprio quando si stava per assaggiare il dolce ecco l’amaro nel primo minuto di recupero con il pareggio di Cesarano che batte Imparato sugli sviluppi di un calcio di punizione.
CAMPIONATO PROMOZIONE – GIRONE B – 14^ GIORNATA
REAL ANGRI – S. VITO POSITANO 2 – 2
GOALS: 30’ pt Brancaccio (A), 45’ pt Mugolieri (SV); 7’ st Somma (SV), 46’ st Cesarano (A).
ANGRI: Trezza, D. Stanzione, Annarumma (16’st Mercurio), Trapanese (10’st Quattroventi), Giordano, De Maio, Cesarano, Brancaccio, R. Scarlato, Auletta, C. Scarlato (40’st L. Stanzione).
A disp.: Tedino, Pica, Albino, Audini. Allen: Ferrara.
S. V. POSITANO: Imperato, Stulmo, Ruggiero, Longobardi, D’Alesio, Falanga, Mugolieri, Somma (20’st Fusco), Petrazzuolo (32’st De Rosa), Porzio, Galasso.
A disp.: Mocanu, De Pippo, Buonocore, Mandara, Vanacore. Allen: Contaldo.
ARBITRO: Bacco di Battipaglia.
GIUSEPPE SPASIANO