NA 11/1/14 Massalubrense presso Villa Angelina, saranno in esposizione le opere di Giada Kali-AGGIORNAMENTO

31 dicembre 2013 | 20:36
Share0
NA 11/1/14 Massalubrense presso Villa Angelina, saranno in esposizione le opere di Giada Kali-AGGIORNAMENTO

NA 11/1/14 Massalubrense presso Villa Angelina, saranno in esposizione le opere di Giada Kali

Riceviamo e pubblichiamo a titolo di gratuita cortesia

Riceviamo e pubblichiamo la seguente rettifica:

Non è a villa Angelina ma alla tenuta di Montecorbo, via del Generale, 9 Massalubrense fa parte della stessa proprietà ma è un altra villa.

Da Sabato 11 Gennaio 2014 presso Villa Angelina in via Dei Generali 20 a Massa Lubrense, saranno in esposizione le opere di Giada Kali

Presentazione

Alzare gli occhi e incrociare la luce naturale che entra dalle grandi finestre della casa , il verde del giardino che si arrampica fino al primo piano, i colori profondi e mutevoli dei pavimenti, una scala che ti attira in un vortice di sensazioni senza tempo, ma anche emozioni artistiche espresse in una “lingua” che ci  appartiene, quella parlata da chi si esprime col digitale: le opere di Giada Kali.

La personale si terrà a Villa Angelina, un patrimonio che vorremo salvaguardare.

Un modo intrigante per mescolare il linguaggio contemporanea del digitale con un manufatto di storia vissuta in un’area vocata fin dall’antichità alla bellezza del corpo e dello spirito.

Due mondi che si ritrovano nel mare dell’immaterialismo che sta circondando le nostre vite e che basterebbe semplicemente prenderne atto.

Lei , l’artista, figlia del cosmopolitismo, pensa in indiano ma può stupirti con una ballata celtica, occhi azzurri , cappelli biondi raccolti un una pasmina violacea.

Generata nel freddo nord vive sulla costa amalfitana.

Presenta in anteprima le opere digitali  che saranno succesivamente esposte a Dubai alla DUBAI ART BIENNIAL del prossimo marzo 2014.

Gerusalemme liberata è un inno al sommo poeta  Taaso ed alla bellezza ma anche un desiderio contemporaneo. Liberata dal fanatismo e dai muri che la soffocano,

La personale è stata curata dal Direttore della Biennali di New York e Dubai, Pietro Franesi.

Un evento da non perdere

Sarah Bloomberg

Press & PR Department

NY BIENNALE ART 2015

DUBAI ART BIENNIAL 2014

Inserito da Alberto Del Grosso

Garante del Lettore