NA 12/1/14 presso Ass. Lucana, “Napoli d’altri tempi” spettacolo di Alberto Del Grosso

26 dicembre 2013 | 17:31
Share0
NA 12/1/14 presso Ass. Lucana, “Napoli d’altri tempi” spettacolo di Alberto Del Grosso

NA 12/1/14 presso Ass. Lucana, “Napoli d’altri tempi” spettacolo di Alberto Del Grosso

Il prossimo 12 Gennaio 2014 alle ore 17:15,  presso l’Associazione Lucana Giustino Fortunato in via Tarantino 4, Vomero Napoli,  a pochi passi dalla stazione metrò  Medaglie d’Oro, Alberto Del Grosso presenta lo spettacolo “Napoli d’altri tempi”. Un insieme di interventi, note e visioni, nella fantasmagorica successione dello spettacolo, correlato di contributi audio video, che vuole essere un omaggio alla memoria di grandi personaggi del teatro, del cinema e della canzone e contemporaneamente, una rappresentazione attuale e allegra, per la puntualità dei ritmi e per la scelta delle risoluzioni. Quando ho scritto il copione, ho pensato di inserire nel cast anche tre giovani affermati talenti ed a realizzare un incontro allegro, che stacchi da quel tran tran  che più o meno affligge tutti noi nella vita quotidiana, offrendo qualche ora di spensieratezza. Noi ce l’abbiamo messa tutta per amore di quel teatro, che dalla platea, ai protagonisti, alla regia, ci accomuna in un  unico abbraccio.

Parteciperanno in ordine alfabetico: Lilly Amati, Roberto Arnone, Cristiano Avolio, Tina Bonetti, Antonio Gallo, Gennaro Guerra, Antonietta Pujia, Giò Siciliano.

Presenta la giornalista Anna Aita.

La direzione musicale è affidata al maestro Angelo Mosca.

Lo staff: Regia audio video Mark Piantadosi,  Assistente regia audio video e  di scena Renato Ciardi,  Assistente di scena Chiara Rubino, Direttore di scena Slavik Del Grosso Ozinkovskyi.

L’assemblaggio degli audio video è di Umberto Santacroce

Le foto di scena sono del fotoreporter Filippo Tufano.

Per ragioni tecniche vi prego di rispettare l’orario di inizio spettacolo.

Alberto Del Grosso

Giornalista Garante del Lettore

del giornale Positano News