Positano, lutto per Salvatore Latino, Salvatore "della posta" – I ringraziamenti della famiglia
Riceviamo e pubblichiamo volentieri i ringraziamenti della famiglia di Salvatore:
La famiglia Latino ringrazia con viva riconoscenza per la sincera partecipazione e per le attestazioni di stima e di affetto per la scomparsa del nostro caro.
Mancherà tanto a tutti noi, ma resterà sempre vivo nei nostri ricordi. Ricordiamolo felice con il suo sorriso luminoso e con la battuta sempre pronta.
La moglie Giuseppina e i figli Romolo e Eleonora
Positano. Salvatore Latino, per tutti Salvatore “della posta”, va ad accrescere la schiera dei cori angelici. Per anni impiegato e poi direttore dell’Ufficio Postale di Positano, negli anni in cui la “Posta” raccontava anche di storie di uomini come Salvatore, con il quale allo sportello ti fermavi a scambiare due chiacchiere anche dopo aver fatto la fila. Salvatore dalle molteplici attività verso la Parrocchia e la Madonna di cui era profondamente devoto: membro “storico” del coro di Positano “Laudate Dominum” fin dalla sua fondazione nel 1983 ad opera del Maestro Di Franco, che ora lo può avere di nuovo al suo fianco. Alle feste dei Santi di Positano Salvatore lo trovavi sempre al “tavolino” davanti all’ingresso principale della Chiesa. Le condoglianze alla famiglia tutta. I funerali domani, martedì 3 dicembre, alle 14.30 nella Chiesa Madre di Positano.