Praiano: Continua la vergogna dell´Ufficio Postale.

16 dicembre 2013 | 12:43
Share0
Praiano: Continua la vergogna dell´Ufficio Postale.

Praiano, Costiera Amalfitana. Anche stamani, nonostante la scadenza del pagamento della Tarsu, il nostro Ufficio Postale è rimasto desolatamente abbandonato dalla Direzione provinciale, difatti ancora una volta, allo scadere della prima quindicina del mese, così come in passato, l’unica persona rimasta a presiedere il nostro Ufficio è stata la Direttrice la Sig.ra Rispoli, che da sola si è dovuta sobbarcare l’enorme lavoro.

Sempre stamani, ho sollecitato il nostro Sindaco, affinché intervenisse presso la Direzione provinciale delle Poste per ovviare all’enorme disagio. Il responsabile delle filiali ha assicurato il suo pronto intervento, garantendo la presenza di un dipendente aggiuntivo a partire dalle ore 10.30 presso il nostro Ufficio.

Morale della favola: lunghe file a discapito dei tanti utenti e nessuna presenza aggiuntiva. Ancora una volta, rinnovo un pressante e decisivo appello al responsabile delle filiali affinché sostituisca la dipendente in maternità, inviando a Praiano la seconda unità lavorativa, in modo da assicurare un servizio ed evitare enormi disagi a tutti gli utenti.

Felice Casalino

Consigliere indipendente di Minoranza