Il parroco di Casarlano, Don Giovanni Ferraro, il 28 gennaio prossimo compie 25 anni dall’ordinazione presbiteriale, Nozze d’argento quindi! La redazione tutta di Positanonews, che segue da sempre questa comunità, formula gli AUGURI PIù FERVIDI.
Ricordo con piacere, quando il vescovo Alfano nella sua prima visita a Casarlano, nell’avvicinarlo gli dissi: Emminenza, non crediate di trovare qui in collina un prete di campagna, questo qui annovera tanti trenta e lode nel suo libretto universitario oltre a doti di grande umanità.
Nel profilo facebook della Parrocchia di Casarlano, leggiamo le parole di annuncio direttamente da Don Giovanni :
IL 28 GENNAIO DEL 1989, PRESSO LA BASILICA DI SAN MICHELE DI PIANO, FUI ORDINATO PRESBITERO DAL VESCOVO FELICE CECE, MENTRE ERA PAPA GIOVANNI PAOLO SECONDO E, MIO PADRE NELLA FEDE, DA DON ARTURO AIELLO E ALTRI PRESBITERI. IL PROSSIMO 28 GEN…NAIO CELEBRO I 25 ANNI DI MINISTERO PRESSO LA PARROCCHIA DI CASARLANO. PORTO NEL CUORE TUTTE LE SORELLE E I FRATELLI NELLA FEDE CHE HO AVUTO IN DONO DI INCONTRARE NELLE COMUNITA’ DI ACQUARA, SANT’AGATA, TORCA, MONTICCHIO, TERMINI, NOSTRA SIGNORA DI LOURDES E, NEGLI ULTIMI DIECI ANNI, A CASARLANO, LA PARROCCHIA DOVE SONO NATO E CRESCIUTO. CHIEDO A TUTTI DI UNIRSI A ME NELLA PREGHIERA PER POTER RESTARE IN COMUNIONE DI CUORI INTORNO AL NOSTRO UNICO PASTORE, IL SIGNORE NOSTRO GESU’ CRISTO CHE VIVE E REGNA NEI SECOLI DEI SECOLI. AMEN. ALLELUJA!
la Cominità di Casarlano in gita a Roccamonfina