Pompei. Noto imprenditore fa sesso in auto con una minorenne: ai domiciliari con moglie e figli

23 febbraio 2014 | 00:00
Share0
Pompei. Noto imprenditore fa sesso in auto con una minorenne: ai domiciliari con moglie e figli

Pompei. Arrestato un noto imprenditore del vesuviano scoperto a fare sesso in macchina con una prostituta ucraina quindicenne. L’uomo, un 50enne incensurato, finisce ai domiciliari nella sua abitazione dove vive con la moglie e con i figli. 

L’accusa è di prostituzione minorile. Inutile la sua difesa: “Non sapevo fosse minorenne”. La tesi avanzata dall’uomo arrestato non ha convinto né gli investigatori né il magistrato, poiché l’aspetto esile e infantile della 15enne lascia palesemente intendere che la ragazzina sia minorenne. Pertanto il giudice ha convalidato l’arresto e disposto gli arresti domiciliari.

L’uomo, molto conosciuto nei paesi vesuviani per la sua attività imprenditoriale, è stato sorpreso dai carabinieri mentre si intratteneva in auto con una minorenne, per consumare un rapporto sessuale. I militari, nel corso dei controlli antiprostituzione nell’area pompeiana-oplontina, hanno individuato l’auto, con a bordo il 50enne e la 15enne, in via Masseria Curato, a pochi metri dall’ingresso del sito archeologico.

Sconcerto e rabbia li ha manifestati la moglie dell’imprenditore, quando è stata informata dell’intricata vicenda di sesso a pagamento con una minore di cui si è reso protagonista il marito.

Fonte: Ilmattino.it domenica 23 febbraio 2014 – 16:05   Ultimo agg.: 20:14

Inserito da Alberto Del Grosso

Garante del Lettore