NA 29 e 30/3/14 presso Salone parrocchia S.Maria della Salute commedia “I numeri sicuri”
Riceviamo e pubblichiamo
Carissimi,
vi ricordo che sabato e domenica prossimi 29 e 30 marzo, con inizio rispettivamente alle ore 19,00 e alle ore 18,00, presso il salone Vittorio Speranza della parrocchia S.Maria della Salute, ci sarà la rappresentazione della commedia “I numeri sicuri” scritta e diretta dal prof. Conte.
Chi si è cimentato almeno una volta nella realizzazione di uno spettacolo teatrale sa che un’avventura come questa è sicuramente bella ed esaltante, ma costa anche tempo, fatica e … stress. Se mi passate il paragone (prendo a prestito un’immagine di S.Paolo) è come quando una mamma guarda il proprio figlio che ha appena dato alla luce e dimentica in un istante i dolori del parto e tutte le difficoltà vissute nel tempo di attesa!
Nessuno me ne voglia, ma, oltre che agli attori e all’autore-regista, un ringraziamento particolare deve andare anche al nostro “sempre presidente” Franco e all’amico prof. Gennaro Giannattasio che con passione e dedizione hanno accompagnato il cammino dei nostri “sempreverdi”.
Quanto a chi è, al momento, rimasto “a riposo”: non temete, ci sono tante cose da fare!
Anzitutto la vendita dei biglietti che potete trovare in parrocchia. A parte la nostra partecipazione (che do per scontata) vi invito a far venire anche i vostri amici-conoscenti-vicinidicasa. Vi ricordo che il costo del biglietto è di 5 euro e che per non rischiare di non trovare più posto (!), è possibile anche prenotare i biglietti.
Ci sono poi altri servizi da svolgere: presidiare l’ingresso e “staccare” i biglietti nelle sere della rappresentazione – sistemare il palco e il salone – aiutare gli attori a truccarsi – … Tanto per dare il buon esempio il sempre presidente Franco e il socio Alfredo Ariante domani pomeriggio dalle ore 16,00 in poi saranno nel salone per liberarlo e per aggiustare il palco in modo da consentire la rappresentazione.
Infine, se c’è la possibilità, si dovrebbe curare il servizio bar sia nella fase di preparazione (ad esempio, di torte, dolcetti, ecc. o semplicemente con l’acquisto di bibite, patatine, ecc.) sia in quella di vendita dei prodotti.
Ciò detto, invito tutti coloro che possono rendersi disponibili a comunicarlo o a me o a Franco. In questo modo l’iniziativa sarà davvero dell’Associazione intera!
Grazie a tutti.
vostro
Gennaro DANIELE
Inserito da Alberto Del Grosso
Giornalista Garante del Lettore
di Positanonews