Positano, sabato strada aperta e senso unico nel week end. Lunedì di nuovo doppio senso
Dopo il finesettimana a senso unico nella strada interna di Positano da lunedì 31 marzo dalle 9 in poi ci sarà di nuovo il doppio senso di marcia e divieto di sosta su Via Colombo e Via Pasitea, per permettere la continuazione dei lavori, fino alle 19.30 salvo avverse condizioni meteo, dalle 19.30 sarà ripristinato il senso unico di marcia fino alle 9,00 del mattino.
Positano, Costiera amalfitana. La strada è rimasta aperta nel fine settimana ma anche per i giorni a seguire perchè, a causa del maltempo, non si sono fatti i lavori. Continuano i disagi ed il disorientamento con un paese pieno di lavori in corso. Ma tutti auspichiamo che i risultati ci saranno, e qualcosa già si vede, ci hanno assicurato che le piante saranno liberate dall'asfalto.venerdì 28 Marzo dalle 8.30 ci sarà di nuovo il doppio senso di marcia per la strada interna, e divieto di sosta su Via Colombo e Via Pasitea, per permettere la continuazione dei lavori, salvo avverse condizioni meteo. Qui di seguito l'ordinanza originale che varrà nel caso si facciano i lavori. Poi se ne riparlerà lunedì prossimo e si finirà ad inizio aprile, prima della settimana pasquale.
Questa è l'ordinanza che andrà in vigore quando ricominceranno i lavori
Il Comando Polizia Locale avvisa che dalle ore 20:00 di venerdì 21 Marzo fino alle ore 08:00 di lunedì 24 Marzo sarà ripristinato il senso unico di circolazione per la strada interna di Positano via Pasitea e via C. Colombo.
Da lunedì 24 marzo dopo le ore 08:00 con la ripresa dei lavori di rifacimento del manto stradale, sarà nuovamente istituito il doppio senso di circolazione per la strada interna di Positano e di conseguenza anche il divieto di sosta in via Pasitea ed in via C. Colombo. Si chiede la massima collaborazione dei cittadini al fine di non arrecare disagio alla circolazione.
La strada interna è chiusa da lunedi 17 marzo per il rifacimento del manto stradale in prossimità del centro di Positano, lungo Viale Pasitea a partire dalla zona del 'Parco Cascone' fino al parcheggio 'Russo' su Via Cristoforo Colombo, I lavori si protraggono per la messa in opera di una pavimentazione basata sulla tecnica dell' "Asfalto Stampato".
Foto Ivan Mastro