Il Sorrento è dubbioso sulla scelta dell’arbitro
Esprime perplessità in un comunicato
SORRENTO – Certo che non è bello vedersi arbitrare da un arbitro di una squadra che lotta insieme a te per la permanenza nella Lega Pro Unica.
Alla stesura della designazione arbitrale di inizio settimana di Giovani Luciano di Lamezia Terme per la gara contro il Messina, c’è stata una forte e grande meraviglia per ciò, che destato non molte perplessità in merito, facendo succedere sui social network il finimondo. In verità in una partita che sarà uno scontro nel quale la squadra costiera potrebbe giocarsi una buona fetta o di permanenza in Lega Pro Unica o di permanenza nei play out o retrocedere subito, non si ci fa capaci di ciò. E la società rossonera in un comunicato, che riportiamo sotto, emesso in mattinata di venerdì, esprime tutta la sua perplessità, ma ha fiducia negli organi federali.
“Il Sorrento calcio srl, pur ribadendo piena fiducia nell'operato della classe arbitrale e degli organi preposti, esprime perplessità sulla designazione di un arbitro e un guardalinee di due città le cui squadre sono in lotta aperta per la salvezza diretta, proprio con il Sorrento.”
GIUSEPPE SPASIANO