La Gimel S. Agata perde sul filo di lana

29 aprile 2014 | 00:00
Share0
La Gimel S. Agata perde sul filo di lana

Contro il Volalto Aversa una gara al cardiopalma

MASSA LUBRENSE – Mezzo passo falso della ragazze di mister Nica che perdono contro le aversane che ormai già salve giocano a viso aperto senza quasi mai scomporsi.

Lo fanno solo nel secondo e terzo parziale, quando le costiere capovolgono le sorti iniziali della gara giocando un set liscio come l’olio ed un altro con una rimonta che alla fine viene premiata, poi fino al termine è quasi un testa a testa che però è a favore finale delle aversane.

 Le costiere dopo un buon inizio di primo set subiscono subito il ritorno della squadra dell’agro, che con la ex Gargiulo, batte cassa e con il passare dei minuti prende un buon vantaggio che poi sta per dissiparsi verso il finale ma non è così. Il secondo vede le santagatesi rimescolare le carte ed avere una netta supremazia (6-0) che fa correre momentaneamente il coach aversano, ma sia la Mastellone che la Marciano trascinano le biancoblu alla vittoria. Che arriva anche nel terzo parziale anche se con qualche sofferenza che porta le ospiti in vantaggio (11-12), ma poi il time-out tecnico da la spinta voluta che ribalta il punteggio ed i martelli danno in testa alle avversarie che cedono il passo. Un quarto parziale che vede le contendenti giocarsela punto a punto, senza che mai l’una o l’altra prendi il largo, si arriva al diciannove pari ma le aversane hanno delle buone palle al servizio e chiudono la contesa, rimandando tutto al tie-break. Che rispecchia l’andazzo del comportamento che le due squadre hanno avuto durante l’incontro, la gara è combattuta, punto a punto, che porta ai vantaggi che però sono fatali alle costiere.

CAMPIONATO PALLAVOLO – SERIE C/FEMMINILE – GIRONE B – 24^GIORNATA – 11^ RITORNO

GIMEL S. AGATA – VOLALTO AVERSA  2 -3

(22-25; 25-16; 25-18; 23-25; 17-19).

GIUSEPPE SPASIANO