La Polisportiva Sorrento bombardata dalle pesaresi

15 aprile 2014 | 00:00
Share0
La Polisportiva Sorrento bombardata dalle pesaresi

Nulla da fare anche nei play off di semifinale

Redazione – Ennesima delusione anche nei play off della Polisportiva Sorrento che dopo aver terminato la Poule Promozione con molte sconfitte, ecco che ne incomincia con una anche i play off di semifinale.

Non c’è stata proprio gara con le pesaresi che fin dai primi secondi non hanno fatto fiatare le sorrentine che, nonostante qualche discreta azione, non sono state quasi mai in grado di impensierire la marchigiane. La squadra di coach Tonucci ha giocato senza difficoltà e mette a segno ben otto triple che fanno una netta differenza, le costiere hanno perso vari rimbalzi e sotto canestro hanno avuto scarsa vena. Al 32’ poi la Errico, durante un’azione di gioco sviene in mezzo al campo, viene soccorsa e portata, ormai vigile, in barella al Pronto Soccorso. Ormai la gara aveva preso la sua destinazione e giovedì 17 aprile alle 19.30 ci sarà il ritorno a Sorrento. Se poi ci sarà un’eventuale bella si giocherà sabato 19 aprile di nuovo a Pesaro al PalaCelletta.

CAMPIONATO BASKET – SERIE A/3 FEMMINILE – PLAY OFF D – SEMIFINALE – ANDATA

CONFARTFIDI  PESARO – SORRENTO    76 – 33

(18-8, 37-17, 59-29)

CONFARTFIDI PESARO: Biagini 8, Flauret 3; Terenzi 4, Foglietti 11, Franca 11, Pierdicca 9, Pentucci 9, Braida 5, Silva 11, Canestrari 5.   Coach: Tonucci.
POLISP. SORRENTO: Busiello 2, Scala M. 2, Costantino, Cacace 4, Guastafierro 3, Isacchi 11, Errico 7, Parlato 2, De Lizzo, Scala E. 2.   Coach: Di Capua.
Arbitri: Bergami M (BO) e Vittori M (AP).

 GIUSEPPE SPASIANO