Sorrento, con il Tuttocuoio ragazzi gratis

2 aprile 2014 | 00:00
Share0
Sorrento, con il Tuttocuoio ragazzi gratis

In vista dell’importante partita contro i toscani

SORRENTO – La società costiera ha deciso l’ingresso gratis per i ragazzi di età inferiore a sedici anni in vista dell’importante incontro di domenica prossima in casa contro i toscani.

Una partita che potrebbe decidere il futuro  della squadra rossonera che deve affrontare una squadra camaleontica come il Tuttocuoio che alterna prestazioni di un buon rilievo con risultati che meno ti aspetti ad altre di scarso. Una sfida in quanto ormai nell’anfiteatro sorrentino a vedere i rossoneri ci vanno solo quei “visitatori” che fino all’ultimo sperano che ci sia la salvezza di una squadra che deve riprendersi dalla brutta batosta martinese. Ed in occasione di questa partita la società ha deciso di far entrare con un biglietto omaggio che sarà acquistato presso la sede della stessa società, i ragazzi di età inferiore a sedici anni, come emanato in un comunicato che sotto riportiamo.

“In occasione della partita Sorrento-Tuttocuoio, in programma domenica 6 aprile alle ore 15.00, il Sorrento calcio comunica che i sostenitori rossoneri di età inferiore ai 16 anni potranno assistere gratuitamente alla gara (settore Tribuna Laterale Nord). Per l’accesso allo stadio Italia sarà necessario presentare il relativo biglietto OMAGGIO under16 Tribuna Nord da ritirare presso la sede del Sorrento calcio (Corso Italia 286, Sorrento)  e aperta in orari d’ufficio.

Tel: 081.8771306-081.8771306  mobile 3395672432/ 3683437225 oppure via E-mail: info@sorrentocalcio.com; Inoltre presso la segreteria stadio “Italia” nei seguenti orari: Giovedì e Venerdì dalle 16 alle 19, Sabato dalle 10 alle 13. Si comunica inoltre che sarà consentito l’ingresso gratuito anche a tutti i tesserati delle Scuole Calcio della Penisola sorrentina. Si invitano pertanto i responsabili delle Scuole Calcio a contattare la segreteria con le modalità sopra elencate e comunicare i nominativi degli interessati entro sabato5 aprile. Si rende noto inoltre che è aperta la prevendita dei biglietti di ingresso presso i consueti punti vendita, con i seguenti prezzi: Tribuna centrale 12 euro e tribuna laterale Nord 8 euro.”

GIUSEPPE SPASIANO