Positano, successo della serata jazz di ‘Spaghetti style’ all’ Elisir Cafè di Ambrogio Carro VIDEO

21 giugno 2014 | 00:00
Share0
Positano, successo della serata jazz di ‘Spaghetti style’ all’ Elisir Cafè di Ambrogio Carro VIDEO
Positano, successo della serata jazz di ‘Spaghetti style’ all’ Elisir Cafè di Ambrogio Carro VIDEO
Positano, successo della serata jazz di ‘Spaghetti style’ all’ Elisir Cafè di Ambrogio Carro VIDEO

E' stato un successo, la gente passava incuriosita ad ascoltare la musica. Abbiamo immaginato per un momento il centro chiuso al traffico con orchestrine Jazz, il ricordo del Premio Positano Jazz, che all'epoca diede il riconoscimento ad un giovanissimo Cafiso , ora fra le stelle mondiali, tanti pensieri e collegamenti estemporanei, ma una bella serata. Qui di seguito il comunicato originale con la descrizione della Band ,  poi sotto un piccolo video

Sabato 21 GIUGNO 2014 ore 21:30 – ELISIR DI POSITANO in collaborazione con SORRENTO JAZZ e PIANO JAZZ…E DINTORNI presentano : "POSITANO JAZZ….E DINTORNI" – con "SPAGHETTI STYLE"
Informazioni:: Elisir di Positano di Ambrogio Carro -Via Pasitea 90/92 -Positano SA – Tel 089 875090
Direttore artistico: FRANCESCA MARESCA

SPAGHETTI STYLE
La swing band “Spaghetti Style” inizia la propria attività artistica nel 2007 proponendo uno stile musicale del tutto originale, in una chiara rilettura del fantastico mondo dello swing italo-americano dei primi decenni del secolo scorso. L’intento è quello di far rivivere in chiave moderna e innovativa quelle atmosfere musicali caratterizzanti quel periodo storico, reinterpretando e riproponendo i classici della musica italiana conosciuti in tutto il mondo. primo lavoro discografico del 2008, dal titolo “Grosso guaio a Little Italy”, racchiude tutta l’energia e la verve della band, che spazia tra opere di nomi celebri come Fred Buscaglione, Renato Carosone e Domenico Modugno, proponendosi in importanti contesti musicali nazionali e internazionali in spettacoli live di raffinata qualità apprezzati da pubblico e stampa, riscuotendo numerosissimi consensi nell’ambito del panorama musicale jazzistico e nel panorama musicale in genere, tanto da tenerli impegnati in tournee nazionali ed internazionali, invernali ed estive dal 2008 e sino al 2012. Il mondo della comunicazione e i media in generale difatti hanno sempre prestato molta attenzione alla band, numerose le testate giornalistiche che spesso e volentieri hanno recensito ed esaltato l’originalità e la qualità musicale degli Spaghetti Style: “Il Mattino”, “La Repubblica”, “Corriere della Sera”, “Tv sorrisi e canzoni”. Inoltre, spopola sul web: con più di 60.000 visualizzazioni della official page “myspace”, oltre 5000 fan sulla pagina “facebook”, cliccatissimi i video proposti dal portale “youtube” oltre che gli apprezzamenti della nuova frontiera social network “Twitter”.

P.S. : Per chi va allo spettacolo convenzione con il parcheggio Mandara 4 euro l'ora invece di 6