Praiano: non ci resta che sorridere dell’incapacità di questa Maggioranza.
Praiano. Come molti di voi avranno potuto leggere sull’Albo Pretorio del nostro Comune, e lungo i tratti di strade interessate, sono state emesse ben due Ordinanze di rimozione autoveicoli per agevolare il rifacimento della nuova segnaletica orizzontale in Via Marconi, in Via Antico Seggio, in Via Umberto I.
Appreso la notizia, noi tutti ci siamo giustamente preoccupati di spostare le auto per ben due volte, ed invece, nonostante le Ordinanze emesse, la Ditta esecutrice dei lavori non ha provveduto ad eseguire il lavoro pare a causa delle cattive condizioni meteorologiche.
C’è da chiedere a questo punto all’Assessore alla viabilità, se alla fine sarà capace di programmare e organizzare questo fatidico rifacimento, magari stavolta consultando un oracolo, altrimenti farebbe bene ad annullare tutto ed interessarsi se possibile di altre cose, evitando a noi tutti ulteriori seccature. A scanso di malintesi, pubblico i due titoli delle Ordinanze, in modo da evitare equivoci e fraintendimenti.
Ordinanza n° 26 del 20.06.2014
SENTITO
il parere dell’Assessore alla Viabilità;
ORDINA
IL DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE PER TUTTI I VEICOLI il 23 GIUGNO 2014 dalle 07,00 alle 18,00 in Via G. Marconi e Via A. Seggio, nonché in Via Umberto I nel tratto di strada compreso dal civ 11 fino all’incrocio con la SS163;
Ordinanza n° 27 del 23.06.2014
SENTITO
il parere dell’Assessore alla Viabilità;
ORDINA
IL DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE PER TUTTI I VEICOLI il 25 GIUGNO 2014 dalle 07,00 alle 18,00 in Via G. Marconi e Via A. Seggio, nonché in Via Umberto I nel tratto di strada compreso dal civ 11 fino all’incrocio con la SS163;
Lascio a Voi le considerazioni del caso.
Felice Antonio Casalino
Consigliere indipendente di Opposizione