9/6/14 CASTELLO COLONNA PIANO DI SORRENTO

9 luglio 2014 | 00:00
Share0
9/6/14 CASTELLO COLONNA PIANO DI SORRENTO

Riceviamo e pubblichiamo

COMUNICATO STAMPA

PIANO DI SORRENTO 9 LUGLIO 2014

PARTE #SMILESORRENTINA INIZIATIVA 2.0 PER PROMUOVERE SU TWITTER LA PENISOLA SORRENTINA

Parte da Twitter una singolare promozione della Penisola Sorrentina e che punta a coinvolgere tutti coloro in possesso di uno smartphone dal quale inviare un tweet.

L'iniziativa, prima nel suo genere, è promossa dalla Famiglia Ricciardi, proprietaria del Castello Colonna a Piano di Sorrento, che ha voluto utilizzare Twitter per lanciare una campagna giovane e innovativa.

Il concorso è facile-spiegano gli organizzatori- ed è rivolto a tutti, turisti e abitanti del luogo, li invitiamo a scrivere un tweet che descrivi l'esperienza in costiera sorrentina e utilizzare l'hashtag #smilesorrentina.

"Se poi il tweet sarà con una foto che ritrae qualche dettaglio della nostra penisola sarà ancora meglio".

Il concorso durerà tutta l'Estate e l'autore del tweet più creativo e simpatico verrà premiato con un soggiorno gratuito nel prestigioso Castello Colonna.

"La Penisola Sorrentina non è solo mare, per questo dedicheremo dei premi speciali anche a chi twitterà le emozioni legate all'aspetto enogastronomico o a ch parlerà della bellezza del Sentiero degli Dei e della Montagna del Principe, passeggiate molto belle che devono essere ancor di più promosse e valorizzate", spiega l'ingegner Domenico Ricciardi.

"Siamo certi che la promozione della nostra terra debba utilizzare anche i social network e Twitter, che in Italia registra circa nove milioni di iscritti, può rivelarsi un mezzo molto efficace".

La premiazione avverrà a Settembre, al Castello Colonna, di fronte ad una platea di giornalisti della stampa estera per dare un respiro internazionale a questa innovativa e originale iniziativa di promozione turistica 2.0.

Per informazioni Michele Ruschioni- Ufficio Stampa Castello Colonna 328/9551503

ruschionimichele@gmail.com

Inserito da Alberto Del Grosso