Praiano. Laudano lascia Di Martino, maggioranza traballante
Praiano, Costiera amalfitana. Un’altra pesantissima tegola si è abbattuta sulla Maggioranza oramai traballante del Sindaco Giovanni Di Martino. Dopo l’uscita dal Gruppo di Maggioranza del Consigliere Amendola, stamani con una nota protocollata all’Albo Pretorio, il Consigliere Comunale Angelo Laudano ha rassegnato le dimissioni irrevocabili dallo stesso Gruppo, non condividendone più la linea politica e dichiarandosi Consigliere Comunale indipendente.
Solo una settimana fa avevo pubblicato, sempre su questo giornale, un articolo dal titolo “L’immobilismo politico pare avere i giorni contati”, alla luce di quanto si è verificato la previsione appare più appropriata che mai.
Saluto con grande soddisfazione la decisione del Consigliere Angelo Laudano, che in questi anni ho avuto modo di apprezzare per l’impegno profuso nella sua attività di Consigliere.
Nei prossimi giorni o mesi avremo modo di verificare quale sarà il comportamento dei vari Gruppi in seno al Consiglio Comunale e chi si assumerà la responsabilità di mantenere in vita questa Maggioranza oramai sul viale del tramonto.
Felice Antonio Casalino
Consigliere indipendente di Opposizione