Sorrento , il sindaco Cuomo rassicura la citta’ I rossoneri saranno iscritti in Serie D
Lo rassicura un comunicato del sindaco
SORRENTO – Un comunicato diramato nella mattinata di lunedì 7 luglio dal sindaco Giuseppe Cuomo ha rassicurato che la squadra si iscriverà al prossimo campionato di Serie D.
Nelle ultime giornate, se non settimane si erano addensate delle intense nuvole grigie sul futuro della squadra rossonera e molte voci che parlavano sia di acquisti di nuovi titoli di categoria, che di una cordata che avrebbe voluto rilevare il titolo dell’attuale società, oggi forse con questa decisione dell’attuale amministratore unico Francesco D’Angelo, le nuvole sembrano diradarsi.
Infatti una telefonata giunta da parte del direttore generale Diodato Scala al sindaco della cittadina tassiana, ha rassicurato che la squadra rossonera si iscriverà alla prossima stagione sportiva 2014-15 del massimo campionato della categoria dilettanti che avrà inizio il 7 settembre. Inoltre ha rassicurato anche che ci sono le disponibilità economiche a riguardo e che gli impegni presi saranno rispettati fino alla fine.
Sotto riportiamo il testo del comunicato diramato dalla casa municipale:
“Sorrento. Cuomo: "Il Sorrento Calcio nel Campionato Interregionale"
07-07-2014
Il Sorrento Calcio si iscriverà al prossimo Campionato Interregionale.
A renderlo noto è il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, informato dalla dirigenza del Sorrento Calcio, attraverso una telefonata del direttore generale, Diodato Scala.
“Ho appreso attraverso il direttore Scala dell’intenzione manifestata dall’avvocato Francesco D'Angelo, nella qualità di maggiore azionista della società sportiva, di iscrivere il Sorrento Calcio al prossimo Campionato Nazionale Dilettanti – spiega il sindaco Cuomo – In questo senso sono giunte rassicurazioni sulla presenza di disponibilità economiche, necessarie ad affrontare questa nuova sfida. Da parte nostra, saremo vigili affinché gli impegni presi vengano rispettati e portati a termine. Allo stesso tempo ci faremo carico dei lavori al campo Italia, necessari per permettere lo svolgimento del futuro campionato”.
GIUSEPPE SPASIANO