Praiano, ancora in attesa del Curriculum Vitae del Sindaco Di Martino.
Praiano. Sono passati mesi oramai dalla richiesta pervenuta a noi Consiglieri Comunali da parte del Segretario Comunale di presentare i nostri C.V. così come previsto dall'art. 13, c. 1, lett. a) e art. 14 del d.lgs. 33/2013, ciò nonostante, rimane desolatamente vuoto il file dedicato al Sindaco.
Richieste di chiarimento in merito sono state rivolte al Segretario Comunale dal sottoscritto, sia verbalmente che per iscritto, ma anche qui ancora nessuna risposta, non ultimo, durante il Consiglio Comunale, tenutosi il giorno 10 c.m., il problema fu sollevato dal Consigliere Angelo Laudano.
Il Sindaco, infastidito da tale osservazione, si impegno a far pubblicare il suo C.V. il giorno successivo, ma come si può evincere dal sito ufficiale del nostro Comune, non c’è traccia del suo curriculum.
C’è da chiedersi: per quale motivo il Sindaco si ostina a non pubblicare tale documento?
Pubblichi il suo Curriculum e sciolga qualsiasi illazione, altrimenti non si riesce a comprendere perché continua a rimandare la pubblicazione del suo percorso professionale.
Infine, ciò che amareggia ancor più, è la mancata presa di posizione da parte del Segretario Comunale il Dott. Vincenzo Galano, Responsabile della trasparenza degli Atti amministrativi.
Felice Casalino
Consigliere Comunale
P.S. Annoto con piacere, che dopo la pubblicazione dell'articolo, è stato finalmente reso pubblico il C.V. del Sig. Sindaco.