Ancora un appello alle donne ed agli uomini che desiderano cambiare le sorti di Praiano.
Praiano. Dopo l’ultimo Consiglio Comunale del 30 sett. scorso, dove, grazie all’astensione dei due Consiglieri Lauretano e Sorrentino al voto di Bilancio, questa Amministrazione ha avuto l’opportunità di continuare a perpetuarsi, mi sono imposto una seria riflessione che deve trovare risposte non più rinviabili.
E’ certo che da solo non ho alcuna possibilità di incidere positivamente sull’andamento della vita amministrativa del nostro paese.
Per questo motivo, ancora una volta, mi rivolgo con tutta la forza di cui dispongo alle donne ed agli uomini, che vorrebbero cambiare le sorti di Praiano attraverso una autentica politica, basata su due principi fondamentali, ovvero: La trasparenza e la Legalità.
Se, come immagino, queste donne e uomini ci sono, è ora che si palesino, nessuno a mio parere può o deve rimanere nell’anonimato.
Come giustamente ricordava un’amica in un commento di qualche tempo fa: " Ci si salva e si va avanti se si agisce insieme e non solo uno per uno ".
Se questo è anche il vostro convincimento, allora ancora una volta vi prego di voler prendere contatto con me telefonicamente o anche attraverso mail al seguente indirizzo: feliceacasalino@libero.it , in modo da cominciare sin da subito a formare un gruppo capace di esprimere un leader che assuma la guida del gruppo.
Faccio questo appello, convinto come sono, che Praiano meriti una classe politica-amministrativa diversa dall’attuale.
Inutile ribadire che non terrò in alcuna considerazione commenti anonimi, non è più il momento di nascondersi e attraverso l’anonimato regolare qualche conto in sospeso.
Sin d’ora vi assicuro, che trarrò le mie conclusioni dall’esito di questo mio appello e non me ne voglia chi si sentirà “tradito”.
Ribadisco con forza ai tanti o pochi, a secondo dei punti di vista, che mi chiedono di andare avanti: da solo non potrò mai cambiare le sorti di Praiano.
Felice Antonio Casalino
Consigliere indipendente di Opposizione