Positano questa sera al parcheggio Di Gennaro serata di beneficenza ‘Luci per l’africa’. I PREMI
In allegato i biglietti estratti con i premi. Positano, anche quest'anno le festività natalizie si aprono con la serata di beneficenza ' Luci per l'Africa ' – il 6 dicembre al Parking Di Gennaro in Piazza dei Mulini.
Anche quest' anno presso il Parking Di Gennaro in Positano si rinnova l' appuntamento per la raccolta fondi destinata all' Orfanotrofio Saint Gerard Maiella di Porto-Novo Benin.
Durante la serata si potranno gustare (con una piccola quota di adesione) piatti classici della cucina napoletana, dolci tipici natalizi accompagnati da un ottimo vino e dalla musica di Nello Buongiorno. Non mancherà anche quest'anno una lotteria con in palio ricchi premi.
L'Orfanotrofio Saint Gerard Maiella, nato grazie all'opera delle suore missionarie gerardine di Sant' Antonio Abate, accoglie attualmente circa quaranta bambini, la maggior parte dei quali raccolti per strada e sottratti ad un destino tragico e crudele.
Positano è lieta e fiera, per il quarto anno consecutivo, di poter continuare ad aiutare le suore nella loro missione e questi piccoli orfanelli che hanno bisogno (dato anche le precarie condizioni igieniche in cui versa il paese) di costanti cure e attenzioni.
Pertanto vi invitiamo a partecipare in tanti, insieme ci divertiremo ma compiremo anche un grande gesto di solidarietà.
Grazie a quanti di voi non mancheranno.